MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Holland MH3.6 - fessurazione corpo distributore [2012]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• New Holland MH3.6 - fessurazione corpo distributore [2012]

Ciao a tutti ho un dilemma su
    un escavatore gommato new holland mh 3.6:
    a caldo perdeva meta' potenza, verificato pressioni=pompa ko
    revisionato la pompa la camo srl , rimontata e adesso a freddo funziona tutto ok ma come l'olio arriva in temperatura non ha piu' neanche la forza di piantare la benna nel terreno
    sto' usciendo pazzo
    verificato la pressione dei servocomandi a freddo e a caldo 37 bar (una differenza di 1,2 bar da freddo a caldo.
    che puo' essere?
    Ultima modifica di

scavatore gommato new holland mh 3.6

maffi puoi mostrare una foto della pompa dovresti avere dei regolatori sulla pompa da regolare ,xer come descrivi il problema con la pompa nuova sia nuova che vecchia mi fa capire che non ai risolto più tanto controlla la pressione nel distributore perche probabilmente ai un trafilamento all'interno di qualche asta quante ore ha la macchina ? buon fine settimana

Commenta

ciaourtroppo no ho disponibile la foto della pompa(rexroth),comunque la pressione a freddo e' 300/280ls :il fatto strano e' che arriva a250 ,tentenna e poi arriva a 300 e mano a mano che si scalda scende a 50.
      ho parlato con stafano della CAMO e mi ha detto di provare a scollegare la presa dell'eletrovalvola della pompa,cosi' facendo si dovrebbe spegnere il motore,ma non succede niente:mistero
      e in piu' la new holland romania non ha neanche il tester per il mh3.6:::::::::::::::::::::
      un bel grattacapo

Commenta

ciao:comunque noi abbiamo molti problemi con i mezzi:mancano i ricambi e le concessionarie fanno schifo,specialmente new holland e lieberr
        4 pale fiat kobelco w170
        1 pala new holland w270
        3 pale longgong 843
        1 pala longgong 855
        1 pala clark michigan 475
        1 escavatore new holland e305
        1 escavatore new holland e385
        1 dozer caterpillar modello boh?
        1 dozer lieberr
        1 dozer new holland d150
        1 dozer new holland d180
        1 pala caterpillar 925
        1 escavatore giommato new holland mh 3.6
        una pala volvo 220
        bobcat 330
        e vari altri che non ho ancora toccato
        e' un vero dramma dover fare riparazioni e non avere accesso rapido ai ricambi
        Ultima modifica di

Commenta

escavatore gommato new holland mh 3.6

ciao maffi ma una volta montata la pompa ai fatto le tarature? controlla se nel blocchetto servo comandi ai delle bobine in genere quelle bobbine dovrebbero avere le levette di emergenza prova a chiuderle comunque da come ai descritto il problema che ai e nei regolatori fai questa prova sulla pompa ai un regolatore ai una vite di registro prova a starare quella vite e riavvitare piano piano finche senti un po il motore in carico prova la macchina e vedi se migliora poi vediamo ciao buon lavoro a dimenticavo che dozer avete dei nostri liebherr

Commenta

New holland mh 3.6

CIAO A TUTTI VOI AMATORI DI QUESTO BELLISSIMO E UTILE SITO DI M.M.T
            UN MISTERIOSO DILEMMA.
            ABBIAMO UN NEW HOLLAND MH 3.6 CHEIMPROVVISAMENTE A CALDO HA COMINCIATO A PERDERE META' POTENZA IDRAULICA.
            PURTROPPO,PER MANCANZA DI ALTRO MEZZO SOSTITUTIVO ABBIAMO LAVORATO COSI' PER CIRCA UNA SETTIMANA E POI L'ABBIAMOPORTATO A RIPARARE.
            ANNO DETTO CHE LA POMPA ()UNA REXROTH E' ANDATA.
            L'ABBIAMO MANDATA IN ITALIA A REVISIONARE E DOPO IL RIMONTAGGIO E RELATIVA SOSTITUZIONE DELL'OLIO E DEI FILTRI A FREDDO TUTTO OK, (PRESSIONI SUI 300 BAR) MA A CALDO SCENDE LA PRESSIONE PRINCIPALE E LA LS FINO A 50 BAR E PERDE TUTTA LA FORZA.LA PRESSIONE DEI SERVOCAMNDI RIMANE COSTANTE SUI 38.
            PREMETTO CHE LA DITTA CHE HA REVISIONATO LA POMPA HA DETTO CHE PRIMA I REGISTRI DI PRESSIONE ERANO AL MASSIMO E ORA LA POMPA E' STATA PROVATA A BANCO E CHE LA MACCHINA HA UN ALTRO PROBLEMA.
            LA NEW HOLLAND ROMANIA NON CONOSCE IL MEZZO E NON ANNO NEANCHE LA DIAGNOSI E ANNO ALZATO LE SPALLE DICENDO:BOH
            QUALCUNO DI VOI HA QUALCHE IDEA??
            PREMETTO CHE IL DISTRIBUTORE E' STATO CONTROLLATO A VISTA E SEMBRA OK,LE VALVOLE DI PRESSIONE SONO STATE SMONTATE E PULITE E SEMBRANO OK.
            E' UN VERO DILEMMA
            Ultima modifica di Motivo: ERRORE ORTOGRAFIA

Commenta

Non conosco la macchina ma mi viene da pensare che sia un problema di segnale ls che si perde. Individuare dove si perde non e' facile, posso pero' dirti di cercare la valvola unload che dovrebbe essere nella parte inferiore del distributore e pulirla (mi e' gia successo in un complessivo pompa/distrib della rexroth). altrimenti bisogna avere lo schema idraulico e controllare tutta la linea. Per vedere se e' un problema di ls come credo, si potrebbe mettere un T su una uscita qualsiasi e madare la pessione dell'utilizzatore direttamente al regolatore, bypassando cosi' tutta la linea ls in arrivo dal distributore.... pero' per capire e' necessariolo schema

Commenta

Maffy1963... hai risolto il problema? Se dovessi andare a tentoni proverei di pulire le valvole del regolatore pompa....

Commenta

ciao allora noi abbiamo avuto lo stesso escavatore e alla fine abbiamo trovato il difetto:quando smonti un componente dell'impianto idraulico devi spurgare l'impianto tubo per tubo altrimenti non ne vieni a capo specialmente l'ammortizzatore idraulico montato dietro il distributore.
                  alla fiat non sanno neanche loro con precisione perchè ha questo difetto.ciao

Commenta

Originalmente inviato da riccardo281063 Visualizza messaggio
                    Maffy1963... hai risolto il problema? ....
                    Una cosa "antipatica" è il non ricevere più risposte da chi ha aperto la discussione,come dire[QUOTE],"vi ho usati ,mi avete fatto comodo,ora però non mi servite più"[/QUOTE............................................. ..............................]
                    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Problema risolto(si spera).
                      E' stato diagnosticato:fessurazione nel corpo del distributore.
                      Attendo distributore per verifica

Commenta

Quindi direi fessurazione del corpo del distributore che, man mano l'olio si riscaldava, peggiorava mandando in scarico il segnale LS...

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                        X