Buongiorno, sono proprietario di un miniescavatore IMER 17 VXE acquistato in data 30/06/2010 direttamente alla IMER.
Ho avuto un surriscaldamento del motore (ore di lavoro 1040) che ha portato al danneggiamento della testata (venatura nella sede valvola di scarico).
Interpellata la fabbrica (è vero che il periodo di 12 mesi della garanzia è scaduto, ma una rottura strutturale del motroe YANMAR credo di possa far rientrare in un discorso piu' ampio) mi è stato detto che la macchina è fuori garanzia e il problema è mio.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile? (Per esperienza diretta con altre marche ho avuto spesso delle partecipazioni alla spesa per rotture gravi anche fuori garanzia).
Grazie, saluti.
Ho avuto un surriscaldamento del motore (ore di lavoro 1040) che ha portato al danneggiamento della testata (venatura nella sede valvola di scarico).
Interpellata la fabbrica (è vero che il periodo di 12 mesi della garanzia è scaduto, ma una rottura strutturale del motroe YANMAR credo di possa far rientrare in un discorso piu' ampio) mi è stato detto che la macchina è fuori garanzia e il problema è mio.
A qualcuno è capitato qualcosa di simile? (Per esperienza diretta con altre marche ho avuto spesso delle partecipazioni alla spesa per rotture gravi anche fuori garanzia).
Grazie, saluti.
Commenta