MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat Hitachi FH150T scalda

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat Hitachi FH150T scalda

Salve saluto tutto il forum,
    chiedo la cortesia se qualcuno può aiutarmi su un escavatore fiat hitachi fh150t anno1991,
    il problema che riscontro è che in pochi minuti che la macchina lavora mi sale di temperatura.
    Faccio presente che ho effettuato pulizia del radiatore ed eventuali griglie e tutti i filtri di aspirazione ma il problema persiste, ringrazio anticipatamente a chi mi possa aiutare,ciao.
    Ultima modifica di Gianni Palma; 24/08/2012, 23:00.

Come (in che tempi)si è manifestato il problema?
    Hai misurato le reali temperature del liquido?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

....e poi i radiatori sono puliti anche all'interno? le paratie di sigillatura tra motore e ingresso aria ai radiatori sono in buono stato? il termostato è ok?

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
        Come (in che tempi)si è manifestato il problema?
        Hai misurato le reali temperature del liquido?
        La macchina non ha lavorato per circa 4 mesi,prima di tale tempo non mi dava nessun tipo di problema anche se lavorando la temperatura saliva poco più del normale ma ora continua ad andare sul rosso in breve tempo,grazie della collaborazione.

Commenta

Originalmente inviato da Peppo Visualizza messaggio
          ....e poi i radiatori sono puliti anche all'interno? le paratie di sigillatura tra motore e ingresso aria ai radiatori sono in buono stato? il termostato è ok?
          Per quando riguarda il termostato sinceramente non sò se sia ok la temperatura funziona c è modo di verificarlo o devo sostituirlo,grazie.

Commenta

Un vecchio meccanico provava il termostato in un pentolino d'acqua sul fuoco per vedere se si apriva con lo scaldare dell'acqua.

Commenta

Caricamento...
            X