MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il motore borbotta e fuma bianco in accensione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ciao io o lo steso problema su un nissan cabstar o trovato il problema e il ksb ( darebe un anticipo alla pompa a fredo per poi stacarsi ) a me non ariva corente prova a controlare

Commenta

In effetti in questi giorni mi sono accorto che brucia male perche trovo macchie di gasolio sulla guarnizione dell' EGR, quindi anche il meccanico è convinto che sia solo una questione di anticipo, purtroppo non ho potuto lasciare la macchina al maccanico per motivi di lavoro.

Commenta

fai una prova nella pompa ci dovrebero essere un solenoide che comanda lo spegnimento e un altro bulbo a che a una ataco di corente devi controlare se a fredo ariva corente . io nel nissan o trovato il poblema e una centralina che si chiama dator control al interno o trovato un componente che si e disaldato a me non funzionava neanche il contagiri fami sapere come e andata. pultropo non so come caricarle le fotto

Commenta

il solenoide dell'anticipo si trova sotto la pompa in una posizione imboscatissima, lo so perchè ho visto la pompa smontata, ma quando è tutto montato non si riescono a vedere neanche i cavi del solenoide, piuttosto micpatt dimmi dove si trova questo dator control, cosi provo a smuvere qualche spinotto

Commenta

ciao dovresti trovarla vicino ai fusibili ma non serve muovere i gli spinoti invece dovresti aprirla e controlare i contati delle resistenze se sono disaldati dovresti saldarli pero e una operazione molto delicata .pero prima dovresti controlare se manda corente se per non andare a frugare qualcosa che non dovresti

Commenta

Caricamento...
            X