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Il motore borbotta e fuma bianco in accensione

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  • #61
    ciao io o lo steso problema su un nissan cabstar o trovato il problema e il ksb ( darebe un anticipo alla pompa a fredo per poi stacarsi ) a me non ariva corente prova a controlare

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    • #62
      In effetti in questi giorni mi sono accorto che brucia male perche trovo macchie di gasolio sulla guarnizione dell' EGR, quindi anche il meccanico è convinto che sia solo una questione di anticipo, purtroppo non ho potuto lasciare la macchina al maccanico per motivi di lavoro.

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      • #63
        fai una prova nella pompa ci dovrebero essere un solenoide che comanda lo spegnimento e un altro bulbo a che a una ataco di corente devi controlare se a fredo ariva corente . io nel nissan o trovato il poblema e una centralina che si chiama dator control al interno o trovato un componente che si e disaldato a me non funzionava neanche il contagiri fami sapere come e andata. pultropo non so come caricarle le fotto

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        • #64
          il solenoide dell'anticipo si trova sotto la pompa in una posizione imboscatissima, lo so perchè ho visto la pompa smontata, ma quando è tutto montato non si riescono a vedere neanche i cavi del solenoide, piuttosto micpatt dimmi dove si trova questo dator control, cosi provo a smuvere qualche spinotto

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          • #65
            ciao dovresti trovarla vicino ai fusibili ma non serve muovere i gli spinoti invece dovresti aprirla e controlare i contati delle resistenze se sono disaldati dovresti saldarli pero e una operazione molto delicata .pero prima dovresti controlare se manda corente se per non andare a frugare qualcosa che non dovresti

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