ciao io o lo steso problema su un nissan cabstar o trovato il problema e il ksb ( darebe un anticipo alla pompa a fredo per poi stacarsi ) a me non ariva corente prova a controlare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il motore borbotta e fuma bianco in accensione
Collapse
X
-
fai una prova nella pompa ci dovrebero essere un solenoide che comanda lo spegnimento e un altro bulbo a che a una ataco di corente devi controlare se a fredo ariva corente . io nel nissan o trovato il poblema e una centralina che si chiama dator control al interno o trovato un componente che si e disaldato a me non funzionava neanche il contagiri fami sapere come e andata. pultropo non so come caricarle le fotto
Commenta
-
il solenoide dell'anticipo si trova sotto la pompa in una posizione imboscatissima, lo so perchè ho visto la pompa smontata, ma quando è tutto montato non si riescono a vedere neanche i cavi del solenoide, piuttosto micpatt dimmi dove si trova questo dator control, cosi provo a smuvere qualche spinotto
Commenta
-
ciao dovresti trovarla vicino ai fusibili ma non serve muovere i gli spinoti invece dovresti aprirla e controlare i contati delle resistenze se sono disaldati dovresti saldarli pero e una operazione molto delicata .pero prima dovresti controlare se manda corente se per non andare a frugare qualcosa che non dovresti
Commenta
Commenta