MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

terna comatsu che sibila

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• terna comatsu che sibila

ciao a tutti:
    ho una terna comatsu con motore iveco e trasmissione automatica che durante lávviamento produce una specie di fruscio di pressione nella zona sutto lo sterzo,come se rimanesse qualche valvola aperta e la pressione idraulica rallenta l'avviamento.
    avete qualche idea???

terna comatsu che sibilia

ciao maffy come sei messo a manutenzione dei filtri di trasmissione ? la terna di che anno e controlla che tipo di trasmissione monta e facci sapere buon lavoro

Commenta

ciao,a manuntenzione dei filtri trasmissione zero:non ho nulla in casa,li devo ordinare.
      come sempre sei il TOP nelle risposte.
      quasi non so' come fare senza di te'....

Commenta

Originalmente inviato da maffy1963 Visualizza messaggio
        ciao a tutti:
        ho una terna comatsu con motore iveco e trasmissione automatica che durante lávviamento produce una specie di fruscio di pressione nella zona sutto lo sterzo,come se rimanesse qualche valvola aperta e la pressione idraulica rallenta l'avviamento.
        avete qualche idea???
        Quando si chiede spiegazioni su problemi riscontrati, sarebbe gradito anche avere dati più dettagliati della " macchina " e non limitarsi solo a terna Komatsu con motore Iveco..............
        Grazie...
        Ren57

Commenta

ciao:hai perfettamente ragione:come mi rientra dal cantiere posto tutti i dati della terna,che mi sembra sia una wr92

Commenta

Originalmente inviato da sarda liebherr Visualizza messaggio
            manutenzione dei filtri di trasmissione ? la terna di che anno e controlla che tipo di trasmissione monta
            hai perfettamente ragione:come mi rientra dal cantiere posto tutti i dati della terna,che mi sembra sia una wr92
            come sempre sei il TOP nelle risposte.
            quasi non so' come fare senza di te'....
            in effetti è l'unico sul forum che riesce a rispondere anche quando non si sa di cosa si discute

Commenta

terna comatsu che sibilia

siete per caso gelosi se rispondo dato che sei moderatore dagli tu un consiglio

Commenta

Ognuno è libero di rispondere se ritiene di avere elementi utili,diversamente sarebbe solo avventatezza o presunzione.
                Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

ciao a tutti:
                  ho una terna comatsu con motore iveco
                  ciao:hai perfettamente ragione:come mi rientra dal cantiere posto tutti i dati della terna,che mi sembra sia una wr92
                  hai una terna e non sei neanche certo di che modello si tratta???
                  tutto ciò mi sembra molto, molto strano...
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Non mi sembra questa una risposta pertinente al problema di Maffy. Probabilmente avrai forse anche intuito la soluzione su la terna Komatsu WR 92 "in questione".

ciao maffy come sei messo a manutenzione dei filtri di trasmissione ? la terna di che anno e controlla che tipo di trasmissione monta e facci sapere buon lavoro
                    ma tu ne hai mai viste con quella sigla........mi ricordo delle WB ma con la sigla di Maffy.....no
                    Posso capire un utente che posta per la prima volta il suo problema e non inserisce dati sufficienti da identificare il mezzo o il motore.........ma un utente che dovrebbe essere anche del mestiere " meccanico " dovrebbe mettere in condizioni adeguate chi gli risponde..... e fare capire a chi legge per informarsi..... di cosa si stà discutendo.
                    Saluti...........
                    Ren57

Commenta

buongiorno,con un parco mezzi per 400 persone e'un po'difficile per me'ricordarmeli tutti,visto anche che la terna l' ho vista solo l'anno scorso per un cambio olio.
                      comunque e' una komatsu wr93b,che e' molto simile,specialmente nel motore al fiat kobelco fb 200.2:cambia la trasmissione.
                      ora e' ancora ai cantiere a appena torna in officina ,posto tutti i dati

Commenta

ciao a tutti:
                        avete qualche idea???
                        buongiorno,con un parco mezzi per 400 persone e'un po'difficile per me'ricordarmeli tutti,visto anche che la terna l' ho vista solo l'anno scorso per un cambio olio.
                        Quindi tu chiedi consiglio per un rumore che neppure avresti sentito direttamente?
                        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
                        X