ciao a tutti e gia un paio d'ore che scrivo e non so nemmeno a chi o scritto sono nel pallone ma o un grosso problema con la mia amata fl4d e rimasta inpantanata in un greppo e non gira più ne a destra che a sinistra sono di ancona ma di origine meridionale di Benevento aiutatemi perché per motivo crisi non posso chiamare meccanico per adesso mi ritengo abbastanza sveglio e con il vostro aiouto ce la faremo a riportare la mia amata fl4d davanti casa per adesso grazie a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problemi di manovra fl4d non gira
Collapse
X
-
Originalmente inviato da ANTONIOFL4D Visualizza messaggioin un greppoOriginalmente inviato da ANTONIOFL4D Visualizza messaggionon gira più ne a destra che a sinistra
-
Originalmente inviato da ANTONIOFL4D Visualizza messaggiova sia avanti che dietro ma non gira
Quando cerchi di sterzare continua ad andare avanti ed indietro oppure sii ferma?
Commenta
-
Originalmente inviato da ANTONIOFL4D Visualizza messaggionon gira ma continua ad andare avanti o dietro in base alla marce inserita
Commenta
-
Originalmente inviato da ANTONIOFL4D Visualizza messaggio...quando tiro la leva per girare la fl4 si ferma come se volesse girare ma non ci riesce poi quando mollo la leva riparte...
Originalmente inviato da ANTONIOFL4D Visualizza messaggio...Come posso capire se è con servocomando idraulico?...
Per essere più prescisi puoi postare una foto dei comandi e del posto guida?Marco B
Commenta
-
Originalmente inviato da ANTONIOFL4D Visualizza messaggioquando tiro la leva per girare la fl4 si ferma
Commenta
Commenta