Ciao a tutti 
sabato scorso mi sono dedicato all'ingrassaggio delle varie parti che necessitano un po' di "ciccia"
, solo che mi sono imbattuto in uno stranissimo attacco che non ho mai visto prima....

L'ingrassatore che ho io, ha il classico terminale a bussola che si incastra con i 3 dentini sulle terminazioni di ingrassaggio a "sferetta", questo ho fatto qualche tentativo ma non promettendo nulla di buono ho smesso
e il povero alternatore è rimasto a secco.
Qualcuno ha idea di che attacco sia? (e se esiste come testina per avvitarlo sul tubo dell'ingrassatore)
Saluti a tutti

sabato scorso mi sono dedicato all'ingrassaggio delle varie parti che necessitano un po' di "ciccia"
, solo che mi sono imbattuto in uno stranissimo attacco che non ho mai visto prima....

L'ingrassatore che ho io, ha il classico terminale a bussola che si incastra con i 3 dentini sulle terminazioni di ingrassaggio a "sferetta", questo ho fatto qualche tentativo ma non promettendo nulla di buono ho smesso
e il povero alternatore è rimasto a secco.Qualcuno ha idea di che attacco sia? (e se esiste come testina per avvitarlo sul tubo dell'ingrassatore)

Saluti a tutti

, faccio confusione, mi riferivo alle pompe AR che hanno la fabbrica, fra l'altro, a pochi metri dalla MM.

Commenta