MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

komatsu pc 12 mistal problema avambraccio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• komatsu pc 12 mistal problema avambraccio

Buonasera a tutti
    avrei bisogno di un aiuto ho un pc 12 mistal connon ha forza l avambraccio in chiusura cura 8 mesi fa ho revisionato il distributore spendendo circa 3000 euro il problema è scomparso per un Po poi è ricomparso l ho portato in un altra officina 700 euro dopo circa un ora di lavoro sempre lo stesso difetto quando chiude l avambraccio non ha forza neanche nel sollevamento qualcuno mi può aiutare sono stufo di spendere soldi e la macchina non va grazie in anticipo

ciao,purtroppo è un problema che ho sentito dire diverse volte...
    e molti hanno risolto sostituendo anche la pompa,spece se ti fà difetto su avambraccio e sollevanento...
    mi dici anno e ore della macchina?

Commenta

Ciao ha 1250 ore e del 2000 .il problema è sia nella avambraccio che nel sollevamento... Alcuni dicono di provare a invertire i tubi delle due pompe siccome ha due pompe

Commenta

Originalmente inviato da franadia Visualizza messaggio
        .. Alcuni dicono di provare a invertire i tubi delle due pompe siccome ha due pompe
        Se vuoi risolvere rivolgiti ad un officina seria( autorizzata dal produttore).
        Altrimenti ascolta tutti gli alcuni che ti capiteranno sulla strada e ....buona fortuna.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

ciao,concordo con mefito,l'idea di invertire i tubi non è male come inizio,ma per questa macchina in particolare è meglio portarla in un officina autorizzata piu' tosto che generica,perche' hanno gia' affrontato il difetto e sanno come risolverlo velocemente..
          ciao

Commenta

Ciao il problema io l ho portata in un officina autorizzata komatsu,,,,la prima volta 3000 euro revisione del distributore ,dopo tre mesi circa 80 ore di lavoro 700 euro e il problema non l hanno risolto......

Commenta

Ciao il problema io l ho portata in un officina autorizzata komatsu,,,,la prima volta 3000 euro revisione del distributore ,dopo tre mesi circa 80 ore di lavoro 700 euro e il problema non l hanno risolto......
              C'è una garanzia sulle riparazioni,se è ancora lo stesso problema e se è tutto come da te riportato.
              Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

invertire i tubi su una macchina che ha 3 pompe diverse (credo siano 25 - 12 - 6 se non ricordo male) non ha molto senso.

occorre officina specializzata.

Commenta

Ma rivolgersi alla "Komatsu Italia"....................non sarebbe più logico.......oppure c'è sotto altro?????
                  Saluti............................
                  Ren57

Commenta

Ciao io ho un fai 222 con problema all'avambraccio appena l'olio scalda incomincia a saltellare .
                    Penso che il problema sia nel servocomando, visto che il resto funziona correttamente

Commenta

Caricamento...
                    X