Salve a tutti, sono nuovo del forum chiedo scusa in anticipo se ho scritto nella discussione sbagliata ecc, ho da poco comprato un vecchio modello di miniescavatore bobcat 320 e dopo pochi giorni di utilizzo non ha più forza nella rotazione, gira benissimo e forza nel braccio ecc ne ha! Ma se si tratta di fare il più minimo sforzo con l'uso della ralla non si muove! Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? Grazie mille
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi con mini
Collapse
X
-
Salve a tutti, ho una pinza per legna completa di rotore che non uso e voglio applicarla al miniescavatore, ho gia le uscite idrauliche del martello ma parlando con un vicino mi ha detto che l'olio nell'impianto del martello esce a colpi, appunto per dare il movimento al martello, e dovrebbe esserci un inversore per far arrivare l'olio anzichè a scatti, farlo arrivare fluido.. Mi confermate anche voi? Scusate la mia ignoranza nel settore grazie in anticipo a tutti
-
solitamente l'olio arriva al martello in flusso continuo unico problema che potresti avere dall'impianto martello è olio in pressione a senso unico quindi il il rotore ti girerà in una sola direzione ma non tutti gli impianti sono in questo modo....dovresti capire se il tuo impianto lavora anche con doppio effetto
Commenta
Commenta