MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mettere impianto martello su jcb 3cx 4x4

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Mettere impianto martello su jcb 3cx 4x4

Salve ragazzi recentemente mi è capitata un'occasione di una terna jcb 3cx g1 ( aspirata)... dall'aspetto è bella robusta e potente... il braccio posteriore è sprovvisto dell'impianto martello e appunto chiedevo se qualcuno ha già fatto questa modifica su questa macchina già che ci sono chiedo agli esperti se essendo aspirata (a differenza della 4x4 turbo che monta perkins 1004.4t) patisca la minor potenza rispetto alla 4x4 turbo (oppure se fosse possibile montare tutto il gruppo turbina della 4x4 turbo)...quindi prima di acquistarla vorrei sapere i vostri pareri

Originalmente inviato da ihi16n Visualizza messaggio
    Salve ragazzi recentemente mi è capitata un'occasione di una terna jcb 3cx g1 ( aspirata)... dall'aspetto è bella robusta e potente...
    Se sai giudicare robustezza e potenza dall'aspetto,non hai certamente bisogno di chiedere nulla.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

aeeee buonanotte ahaha mi sono espresso male allora quello che voglio dire è che il metallo in jcb non l'hanno risparmiato a livello di telaio sembra molto robusta ( non sembra fatta di lamiera ) la potenza del motore ovviamente non l'ho valutata a occhio ma provando ad impalare un cumulo di terra ed è sembrata potente (ovviamente per me sarebbe la prima e quindi non ho elementi di confronto, se era un miniescavatore allora potevo essere più preciso) il braccio non sbandiera eccessivamente (ho visto mezzi molto più "oscillanti" in quanto a boccole) scrivere e farsi capire non sempre è semplice

Commenta

continuando il discorso sul 3cx in questione, potrei fare come descritto qui? http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=37102

Commenta