Salve ragazzi recentemente mi è capitata un'occasione di una terna jcb 3cx g1 ( aspirata)... dall'aspetto è bella robusta e potente... il braccio posteriore è sprovvisto dell'impianto martello e appunto chiedevo se qualcuno ha già fatto questa modifica su questa macchina
già che ci sono chiedo agli esperti se essendo aspirata (a differenza della 4x4 turbo che monta perkins 1004.4t) patisca la minor potenza rispetto alla 4x4 turbo (oppure se fosse possibile montare tutto il gruppo turbina della 4x4 turbo)...quindi prima di acquistarla vorrei sapere i vostri pareri 

già che ci sono chiedo agli esperti se essendo aspirata (a differenza della 4x4 turbo che monta perkins 1004.4t) patisca la minor potenza rispetto alla 4x4 turbo (oppure se fosse possibile montare tutto il gruppo turbina della 4x4 turbo)...quindi prima di acquistarla vorrei sapere i vostri pareri 

quello che voglio dire è che il metallo in jcb non l'hanno risparmiato a livello di telaio sembra molto robusta ( non sembra fatta di lamiera
) la potenza del motore ovviamente non l'ho valutata a occhio ma provando ad impalare un cumulo di terra ed è sembrata potente (ovviamente per me sarebbe la prima e quindi non ho elementi di confronto, se era un miniescavatore allora potevo essere più preciso) il braccio non sbandiera eccessivamente (ho visto mezzi molto più "oscillanti" in quanto a boccole) scrivere e farsi capire non sempre è semplice 
.
Commenta