Ciao a tutti, ho comprato un mini jcb 8018 super del 2008, ho notato che il riduttore di traslazione trasuda olio (non dai due tappi ma dal disco esterno), ho provato a controllare il livello dell'olio e svitando la brugola per il riempimento ho notato che il disco di ferro dove questa è avvitata ruota di una ventina di gradi...
Volevo sapere a cosa può essere dovuta la perdita e se provando a svitare il tappo del riduttore sia normale la rotazione dell'intero disco di metallo.
Premetto anche che il cingolo in questione talvolta è meno prestante dell'altro (specie se azionato singolarmente) e fa un rumore tipo cloc cloc cloc che magari è dovuto alla carenza di olio nel riduttore.
Grazie Mille
Volevo sapere a cosa può essere dovuta la perdita e se provando a svitare il tappo del riduttore sia normale la rotazione dell'intero disco di metallo.
Premetto anche che il cingolo in questione talvolta è meno prestante dell'altro (specie se azionato singolarmente) e fa un rumore tipo cloc cloc cloc che magari è dovuto alla carenza di olio nel riduttore.
Grazie Mille
Commenta