MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mini escavatore bobcat 320

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• mini escavatore bobcat 320

ciao a tutti!!
    in "società" con mio padre abbiamo acquistato un bobcat 320 con 2000 ore circa ,da usare in campagna per piccoli lavoretti e all'occorrenza usarlo per qualche lavoretto per conto mio in caso di necessità (faccio l'eletrtricista)
    veniamo al dunque
    come molti sicuramente sanno, sulla pedana è presente l'interruttore della seconda velocità..
    quando abbiamo smontato le pedane abbiamo scoperto che era scollegato, ma non capisco dove deve essere connesso!!
    sapreste aiutarmi??

p.s.
    l'interruttore sara da acquistare nuovo, ma cmq volevo capire dove deve essere connesso!!

p.s.2

man mano che andiamo aventi espongo altri problemini

grazie per l'attenzione!!!

in allegato la foto della situazione attuale
    ovviamente l'interruttore è da cambiare, ma come vedete, sotto ce il connettore libero... ma non trovo dove connetterlo...
    Attached Files

Commenta

nessuno sa aiutarmi??
      ho provato a cercare dappertutto ma altre connessioni nulla...

Commenta

Originalmente inviato da garnik85 Visualizza messaggio
        in allegato la foto della situazione attuale
        ovviamente l'interruttore è da cambiare, ma come vedete, sotto ce il connettore libero... ma non trovo dove connetterlo...
        Hai provato cosa succede chiudendo quel circuito?
        Se già hai deciso di acquistare un interruttore nuovo,qual'è il problema?
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

La connessione sarà "sparsa" sotto le tubazioni. Armati di pazienza, sempre che il vecchio proprietario non abbia tagliato tutto. A quel punto il giro in officina è d'obbligo.

Commenta

Caricamento...
          X