Buongiorno, qualcuno può aiutarmi? nel mio mini escavatore qualche giorno fa sembra essersi bruciato il quadro strumenti in cabina, da errori del tipo sovraccarico tensione, potenziometro accelleratore, liquido raffreddamento ecc.... ho fatto un cambio quadro con un'escavatore simile e da gli stessi problemi quindi presumo sia proprio quello il problema, ho contattato un concessionario kubota e mi ha detto che il pezzo costa 1800 euro piu iva, prima di ordinarlo ho smontato il quadro e portato da un elettrico che mi ha spiegato che lo aprirà e se ci sono danni evidenti grossi prooblemi non ci dovrebbero essere per ripararlo ma se non sono evidenti bisognerebbe avere uno schema elettrico di questo quadro..... sono gia un paio di giorni che cerco su internet ma non sono riuscito a trovare niente.... qualcuno ha qualcosa oppure sa come rimediare questi schemi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quadro strumenti kubota kx101-3
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Barto0386 Visualizza messaggioBuongiorno, qualcuno può aiutarmi? nel mio mini escavatore qualche giorno fa sembra essersi bruciato il quadro strumenti in cabina, da errori del tipo sovraccarico tensione, potenziometro accelleratore, liquido raffreddamento ecc.... ho fatto un cambio quadro con un'escavatore simile e da gli stessi problemi quindi presumo sia proprio quello il problema,Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
-
scusate, forse mi sono spiegato male, il quadro del mio escavatore l'ho applicato ad un altro escavatore di un mio amico identico e da gli stessi problemi.... quindi escudo sia l'impianto elettrico che i sensori...... a topi stiamo messi bene cioe male, non ci sono anche perche lo uso tutto i giorni quindi non fan tempo a far danni.....
Commenta
Commenta