MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto linde h35

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• aiuto linde h35

Ciao a tutti sono nuovo del forum e avrei bisogno del vostro aiuto.
    sono in una situazione disperata il mezzo è fermo da qualche anno ha la batteria scarica e credo l' alternatore rotto ora la mia intenzione è quella di farlo partire tramite un booster ed adoperarlo in questo modo.
    non sono molto esperto e non so bene dove mettere le mani ma come mai nn parte? tutti i consigli sono bene acetti grazie

Ciao.
    Hai il numero di serie esatto e l'anno ?
    E' un diesel ?

Commenta

non lo ho sotto mano comunque è un disel modello vecchio sara del 90' come questo qua

Commenta

Oki : e a raffreddamento a aria, tre cilindri Deutz ?
        Ottimo come muletto: prima di avviarlo, controlla il livello di olio motore e una pulizia al filtro aria.
        Poi verifica lo stato delle candele di preriscaldamento.
        Infine farlo partire con un booster, accompagnato da qualche ventilata di StartPilot nel filtro aria.

Commenta

non sono molto pratico dove si trovano le candelette? non servirebbe tipo uno spurgo all'impianto del gasolio?

Commenta

Avrei bisogno di leggere la placchetta di identificazione, visibile di fronte, a sinistra sulla foto: e possibile ?
            Cosi ti posso dare il manuale.

Commenta

Originalmente inviato da gabri.delu Visualizza messaggio
              non sono molto pratico dove si trovano le candelette? non servirebbe ........
              Servirebbe qualcuno che sappia cosa deve fare e cosa sta facendo.....
              Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta