MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iveco Zeta problema frecce

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Iveco Zeta problema frecce

Sto cercando di rimettere a posto questo camion anche se non ho trovato gli schemi

Allora, in sostanza ho le frecce che funzionano così: se metto le quattro frecce, funzionano (si accendono anche le posizioni assieme ma credo sia normale)

Se provo a spostare il pulsante delle quattro frecce tutto a sinistra, dove c'è il simbolo luci di parcheggio, si accendono le posizioni, e se metto le frecce usando il devio, sembrano funzionare (nel senso che se metto la freccia a destra si accende a destra e viceversa)

Ma se lascio il pulsante al centro... le frecce non vanno.

Qualcuno sa dirmi se è un problema legato al devio? Non vorrei andarne a prendere uno in demolizione e poi scoprire che il problema è altrove... purtroppo a livello elettrico (e non solo) ci hanno pasticciato parecchio...

Ok ho risolto

Non era colpa del devio ma del fusibile delle frecce, che non era bruciato ma una estremità era ossidata e non faceva buon contatto. Avrei dovuto controllare prima.. ora comunque vanno

Commenta

Grazie della testimonianza, purtroppo nessuno ha potuto aiutarti (a distanza non è facile ...) ma è possibile che la soluzione del caso che hai esposto risulti utile per altri utenti

Commenta

Caricamento...
      X