MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jcb 180

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da dedon Visualizza messaggio
    .....il problema e sull'impianto elettrico perché non mi funziona nemmeno il pannello di controllo e con lui tutte le altre funzioni ...
    Certo, sei in casa con il terremoto e ti preoccupi delle "suppellettili".......
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

ok luca ci provo ad allegare un file anche se non so come si fa

Buon lavoro

Commenta

Credo si tratti della prima serie del JS180 con il cruscotto posto sul fianco destro della cabina lungo e stretto. Se è tutto spento potrebbe esserci il Limp home inserito.
        Il tasto si trova sotto il coperchio dove si selezionano i modi di lavoro.

Commenta

Si Peppo e propri quello con il pannello lungo e di lato a dx i pulsanti che dovrebbero impostare il modo di lavoro non fanno niente , se li schiacci senti i relè che scattano ma non succede niente nemmeno se schiacci il pulsante nero posto sul pedale di ferro per cambiate la velocità del carro niente e morto ,

Luca ti allego la foto del motorino dell'acceleratore come mi hai chiesto

Grazio per il vostro interessamento

PS io li ho caricati i file speriamo li vedete
          Attached Files

Commenta

Il coperchio deve essere tolto. Ci sono due viti a testa croce e scoprono il dispositivo di limp home.

Commenta

Ok pappa , ma il connettore dall'altra parte e collegato alla centralina dietro al sedile per caso ?

Commenta

Tutto è gestito comunque anche attraverso la ECU principale senza schema elettrico puoi andare solo a tentoni.

Commenta

Che e posta dietro il sedile di guida Giuso ?

A ciao a tutti sono stato un po in ferie

Commenta

Ciao un informazione , io ho anche un JCB 80 16 , un mini e o la pompa che piscia olio dal culetto dietro , adesso lo smontata e ce lo a banco , per caso sapete se ce qualche kit di revisione oppure devo cambiarla tutta ?

Commenta

Corretto, è posta dietro il sedile

Commenta

Ciao un informazione , io ho anche un JCB 80 16 , un mini e o la pompa che piscia olio dal culetto dietro , adesso lo smontata e ce lo a banco , per caso sapete se ce qualche kit di revisione oppure devo cambiarla tutta ?
                        Esiste un kit di riparazione, ma valuta il fatti di installare una pompa nuova.

Commenta

In effetti hai Ragione Peppa lo ordinata nuova

Spero che sotto le feste riesco a fermarmi un attimo in modo che controllo l'impianto elettrico del jcb 180

Commenta

Si Peppo e propri quello con il pannello lungo e di lato a dx i pulsanti che dovrebbero impostare il modo di lavoro non fanno niente , se li schiacci senti i relè che scattano ma non succede niente nemmeno se schiacci il pulsante nero posto sul pedale di ferro per cambiate la velocità del carro niente e morto ,

Luca ti allego la foto del motorino dell'acceleratore come mi hai chiesto

Grazio per il vostro interessamento

PS io li ho caricati i file speriamo li vedete
                            Ciao Dedon poi sei riuscito a risolvere il problema? Anche io ce l'ho sul mio JCB JS160NL
                            Potresti aiutarmi??
                            Grazie in anticipo
                            Saluti

Commenta

Caricamento...
                            X