Chi mi può aiutare su questo problema a mio parere non facile ?
Komatsu 210 serie 5 cingolato.
Premesso che ho il diplay LCD delle spie rotto
(e che nuovo costa 1800 euro + iva
), a suo tempo installai il manometro per la pressione olio motore, ed un indicatore della temperatura acqua motore, in modo da avere sott'occhio le cose principali.
Ora succede che quando metto in moto a freddo suona il cicalino di allarme (e non so quale spia si accenderebbe), poi la macchina lavora regolarmente, dopo 2 o 3 ore la spengo e quando provo a riaccendere il motorino gira ma non va in moto, in quanto il computer penso senta l'anomalia di qualcosa e non apre il gasolio alla pompa. Questo però succede a macchina "calda", a freddo la fa partire. Potrebbe essere la valvola PCC della pompa ?
Chi sa dirmi qualcosa ?
Grazie
Komatsu 210 serie 5 cingolato.
Premesso che ho il diplay LCD delle spie rotto

Ora succede che quando metto in moto a freddo suona il cicalino di allarme (e non so quale spia si accenderebbe), poi la macchina lavora regolarmente, dopo 2 o 3 ore la spengo e quando provo a riaccendere il motorino gira ma non va in moto, in quanto il computer penso senta l'anomalia di qualcosa e non apre il gasolio alla pompa. Questo però succede a macchina "calda", a freddo la fa partire. Potrebbe essere la valvola PCC della pompa ?
Chi sa dirmi qualcosa ?
Grazie
Commenta