MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kobelco sk 25 - Olio motore, quale?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• kobelco sk 25 - Olio motore, quale?

Salve,
    ho da poco acquistato il miniescavatore Kobelco sk 25 del 2004, purtroppo non sono riuscito a travore manuali di riferimento so solamente che monta un motore Yanmar, vengo al dunque:

non sapendo da quanto tempo non viene sostituito l'olio motore vorrei procedere alla sostituzione, ma quale olio motore, in termini di caratteristiche, devo acquistare?

Considerate che l'escavatore in questione verrà utilizzato pochissimo, diciamo che è stato acquistato per sfizio.

Grazie del vostro supporto

Prendi la sigla del motore e cerca sul web, dovrebbe essere semplice risalire alla corretta gradazione.
    Marco B

Commenta

Su quale sito posso controllare? Ho fatto un po' di ricerche ma non ho trovato nulla.

Il codice motore è 3TNE74N

Commenta

Se non riesci a reperire le specifiche, basta seguire la tabella ordinaria Yanmar attenendosi alle indicazioni.
        Attached Files
        Marco B

Commenta

Per Yanmar 3TNE74 e 3TNE78A
          Leggi le specifiche e regolati...

Quale olio utilizzare per il tuo Kobelco Escavatrici cingolate SK25SR-2 Yanmar 3TNE74 (2003 - 2004)? Una panoramica completa di tutti i componenti come motore, trasmissione (transaxle), sistema frenante, servosterzo e sistema di raffreddamento.

Commenta

Caricamento...
          X