MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trasmissione bobcat

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Trasmissione bobcat

Slave ragazzi ho bisogno dell aiuto vostro per sapere come risolvere il problema di accensione della spia "trasmission warning " nel mio bobcat 543 cosa significa questa spia ? il bob funziona regolarmente anche se a tratti ha degli scatti nella trazione .

Un altra cosa come faccio a sapere il livello di olio nella trasmissione ? come faccio a rabbocarlo ?

grazie

Non dovresti usare un mezzo ,se non sai quali controlli fare prima dell"utilizzo.
    Mai sentito parlare di "Uso e Manutenzione?
    Ultima modifica di mefito; 01/06/2017, 07:33.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

se tu leggi il manuale uso e manutenzione non ti dice assolutamente nulla riguardo il "PERCHE" si accende la spia .
      Ultima modifica di mefito; 03/06/2017, 17:27.

Commenta

Originalmente inviato da bobbyr Visualizza messaggio
        ...spia "trasmission warning "...
        ...il bob funziona regolarmente anche se a tratti ha degli scatti nella trazione....
        La spia segnala un'anomalia sul sistema della trasmissione, potrebbe essere qualsiasi cosa, un tubo che perde, una tenuta interna andata, mancanza di olio, filtro in pessime condizioni ecc, tieni presente che il sistema di trasmissione a prima vista può sembrare semplice, ma è abbastanza complesso e necessita di una serie di controlli per verificare la reale causa del problema, tali controlli richiedono attrezzature e conoscenze specifiche.
        Marco B

Commenta

Originalmente inviato da bobbyr Visualizza messaggio
          se tu leggi il manuale uso e manutenzione non ti dice assolutamente nulla riguardo il "PERCHE" si accende la spia .
          Se hai una spia di anomalia accesa e non sai perché,non dovrestii utilizzare il mezzo.
          Nessuno ti "obbliga"a saper fare manutenzione,ma se non la sai fare tu,dovresti rivolgerti ad un servizio assistenza.
          Se poi il mezzo è tuo e lo usi tu,puoi farci ciò che ti pare......
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da Marco Bellincam Visualizza messaggio
            La spia segnala un'anomalia sul sistema della trasmissione, potrebbe essere qualsiasi cosa, un tubo che perde, una tenuta interna andata, mancanza di olio, filtro in pessime condizioni ecc, tieni presente che il sistema di trasmissione a prima vista può sembrare semplice, ma è abbastanza complesso e necessita di una serie di controlli per verificare la reale causa del problema, tali controlli richiedono attrezzature e conoscenze specifiche.

Ciao Marco grazie molto per la tua info comunque si mi sa' che sia dell olio che perde poco da un tubo che ho individuato .... infatti se sto in pendenza si spegne quindi vuol dire che L olio e un po' basso come faccio a rabboccarlo quello della trasimissione ? Grazie

Commenta

Caricamento...
            X