buongiorno a voi ho un problema con un Daily 49-19 anno 85 che sputa olio credo dal sensore pressione dell'olio, è posizionato sulla destra del motore l'ho smontato e mi sembra che manchi l'O-ring in quanto sullo stelo cilindrico c'è una scanalatura e una rondella mobile. cosa mi dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
daily 49-10
Collapse
X
-
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio...i pressostati olio quando iniziano a perdere non è per la tenuta al filetto,ma devono essere sostituiti perchè danneggiati...
Per tagliare la testa al toro basta andare da un ricambista con il libretto del veicolo ed il numero di serie del motore e verificare il componente esatto.
Un mezzo di seconda mano potrebbe aver avuto modifiche o riparazioni differenti dall'originale nel tempo.Marco B
Commenta
-
grazie ad entrambe per il suggerimento, infatti non è il pressostato che perde ma la parte sottostante (che non saprei come chiamare) che è visibile nei link sottostanti
Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.
Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.
come vedete c'è una sede appena sopra il forellino dove probabilmente c'era un O-Ring (credo). questo cilindro poi è tenuto dalla chiavetta che si vede a lato e si incastra nella tacca dello stesso ma non lo blocca completamente, una volta serrato il tutto ha un leggero gioco e trafila olio
Commenta
Commenta