MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lombardini 360 6ld

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• lombardini 360 6ld

Salve a tutti posseggo un motozappa brumi con motore lombardini 360 6ld da 2 anni, con accenzione a corda con avvolgibile ed alzavalvola per anticipo. Ultimamente per accenderlo ho dei seri problemi.
    tirando la corda dopo aver alzato la leva e cercato il punto morto,lo sesso non si avvia anzi mi da dei contraccolpi che quasi mi distrugge la spalla, tirando e ritirando dopo tanti tentativi riesco a farlo avviare; una volta avviato va benissimo e se lo spengo all'accenzione non mi da problemi parte al 1 colpo.
    Non riesco a capire quale problema abbia in partenza a freddo .
    Cosa mi consigliate .
    Grazie .

lombardini 360 6ld

buon giorno e buon anno e un motore un po vecchiotto prima cosa dovresti far controllare l'inietore e la pompa ai problemi di gasolio

Commenta

Sicuramente tutti e due siete un pò invecchiati...
      Se adesso hai un contraccolpo che prima non avevi,forse hai il meccanismo alzavalvole non fa il suo dovere?
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da sarda liebherr Visualizza messaggio
        prima cosa dovresti far controllare l'inietore e la pompa ai problemi di gasolio
        Come può essere un problema di pompa e iniettore quando è stato scritto questo

Originalmente inviato da leonardo1975 Visualizza messaggio
        . Ultimamente per accenderlo ho dei seri problemi.
        tirando la corda dopo aver alzato la leva e cercato il punto morto,lo sesso non si avvia anzi mi da dei contraccolpi che quasi mi distrugge la spalla, .
        Come può influire pompa e iniettore se si ha contraccolpi
        Quoto Mefito

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
        Se adesso hai un contraccolpo che prima non avevi,forse hai il meccanismo alzavalvole non fa il suo dovere?
        Ren57

Commenta

Caricamento...
        X