Cerco disperatamente il libretto uso e manutenzione ed il catalogo ricambi per un Benati mod. 3.22 Bhs (gran macchina)- Aiuto!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ben 3.22 - Allegati Tecnici
Collapse
X
-
visita il sito www.benati.it e se proprio chiama l'ing Baldisserri della IMOLAPARTS ....Paolo Raffaelli
Commenta
-
aspetta a riscuotere la vincita Maurizio ... è vero che la linea Benati è cessata UFFICIALMENTE il 31.12.1995 ... ma è anche vero che è servita per la derivazione della futura linea FIAT ... e che proprio nel 1997 circolavano alcune macchine con tecnologia e non solo .. ibrida !! Solo successivamente, nell'anno seguente si è verificato il vero salto di linea di produzione ... mi par di ricordare ... OOHHH raga .. io xò non scommesso nullaPaolo Raffaelli
Commenta
-
X MAuri e basta ...
ho scritto macchine ibride, la componenstistica uno se la rimarchia come vuole ... trovami una fabbrica di motori o carri cingolati KOMATSU ... eppure c'è scritto Komatsu etc etc ... !! ... dalla serie 3.xx furono derivate altre linee di produzione con altri nomi (pare anche alcuni mod. O&K) e la macchina della foto potrebbe appartenere ad una macchina ibrida come componentistica progetto BEN ed ottimizzazione FIAT ... secondo te sbaglio ??Paolo Raffaelli
Commenta
-
x Az Zaccanti
L'argomento in questione non è assolutamente pertinente con la richiesta che hai fatto.
Nel tuo caso dovresti creare un nuovo argomento (anche se il presente forum non è proprio quello più adatto...).
Per farlo clicca sul pulsanteche trovi in alto a sinistra.
Componi l'oggetto dell'argomento eppoi la tua richiesta. Ciao!
Commenta
-
Originalmente inviato da apipalmi Visualizza messaggioSalve,
ho rilevato un escavatore vecchiotto, non riesco a determinare il modello e quindi ricambi ecc. capirete .... Ho visto le foto del benati-322-bhs e sono identiche al mio, mi potete aiutare a determinare il mezzo e quindi vedere se trovo ricambi?
Grazie Vincenzo
Commenta
Commenta