MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ben 3.22 - Allegati Tecnici

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ben 3.22 - Allegati Tecnici

Cerco disperatamente il libretto uso e manutenzione ed il catalogo ricambi per un Benati mod. 3.22 Bhs (gran macchina)- Aiuto!!!!!!

Hai provato a chiamare la Imolaparts???

CIAOOOOO
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

visita il sito www.benati.it e se proprio chiama l'ing Baldisserri della IMOLAPARTS ....
      Paolo Raffaelli

Commenta

Bravo Pablo...stavo per scriverlo io il sito internet!!!

Commenta

Se vuoi parlare con chi se ne intende veramente chiama la CARMI (0546 50099) di Castelbolognese (RA) Era filo diretto con Benati. ps Gran acquisto
          Vendo Ls78 e Ls 98!!

Commenta

Per ora vi ringrazio delle indicazioni che mi avete fornito e poi vi farò sapere.

Commenta

Quella foto inviata da Maurizio, quella FH322 non sarà mica una benati 3.22 con i colori fiat-hitachi? Apriamo scommesse?
              BENATI 1887-1995

Commenta

non penso proprio e' un FH 300 con altra sigla
                EXCAVATOR'S MAN

Commenta

secondo mè è tipo un fiat hitachi fh 220 ma per un mercato giapponese-coreano-o giù di li....il 300 penso sia più grosso..un benati no ..la carrozzeria è molto diversa.....

Commenta

magari la benati dopo aver chiuso i battenti aveva ancora delle ordinazioni quindi ha colorato degli fh con i colori benati appunto e li ha venduti come tali

Commenta

Ragazzi non c'è storia questa macchina è un benati 3.22!! Sono pronto a giocarmi le p.....!!!
                      BENATI 1887-1995

Commenta

Perdonatemi ma non riesco a trovare la foto in questione HELP!!
                        A.G.

Commenta

Ciao Gat la foto è questa: clicca qui

Commenta

Oggi mi è capitato di vederne uno...mi hanno detto che ha la cabina del gommato FH su base appunto FH

Commenta

Penso sia un fh220 o 240!!
                              BENATI 1887-1995

Commenta

chi se le e' giocate ce l'ha rimesse.....

non e' un Benati in quanto produzione 1997..
                                non e' per il mercato asiatico in quanto si trova in Germania.....

e allora????
                                EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Maurizio mi ha inviato per email la prova inconfutabile:
                                  1997 FIAT HITACHI FH322B LC

Commenta

aspetta a riscuotere la vincita Maurizio ... è vero che la linea Benati è cessata UFFICIALMENTE il 31.12.1995 ... ma è anche vero che è servita per la derivazione della futura linea FIAT ... e che proprio nel 1997 circolavano alcune macchine con tecnologia e non solo .. ibrida !! Solo successivamente, nell'anno seguente si è verificato il vero salto di linea di produzione ... mi par di ricordare ... OOHHH raga .. io xò non scommesso nulla
                                    Paolo Raffaelli

Commenta

pietro, secondo me le palle le hai perse.........mi spiace, ma le prove lo dimostrano

Commenta

x pablo ed altri
                                        chi di voi conosce bene il tedesco???
                                        contattiamo il commerciante che ha questa macchina e lo chiediamo a lui cos'e'
                                        basterebbe sapere motore,pompa...e sulla targhetta cosa c'e'
                                        EXCAVATOR'S MAN

Commenta

X MAuri e basta ...
                                          ho scritto macchine ibride, la componenstistica uno se la rimarchia come vuole ... trovami una fabbrica di motori o carri cingolati KOMATSU ... eppure c'è scritto Komatsu etc etc ... !! ... dalla serie 3.xx furono derivate altre linee di produzione con altri nomi (pare anche alcuni mod. O&K) e la macchina della foto potrebbe appartenere ad una macchina ibrida come componentistica progetto BEN ed ottimizzazione FIAT ... secondo te sbaglio ??
                                          Paolo Raffaelli

Commenta

vabbe' ma se le pompe ed i motorini sono hitachi......
                                            EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Ragazzi rilancio: quell'FH ha componentistica BENATI! E' evidente dai! Spero almeno di salvarmene una di p......!!!
                                              BENATI 1887-1995

Commenta

Cerco disperatamene il manuale uso e manutenzione per un mini yanmar B19 vi ringrazio in auticipo......saluti a tutti

Commenta

x Az Zaccanti
                                                  L'argomento in questione non è assolutamente pertinente con la richiesta che hai fatto.
                                                  Nel tuo caso dovresti creare un nuovo argomento (anche se il presente forum non è proprio quello più adatto...).
                                                  Per farlo clicca sul pulsante che trovi in alto a sinistra.
                                                  Componi l'oggetto dell'argomento eppoi la tua richiesta. Ciao!

Commenta

pietro sono d' accordo,il resto no , ma la componentistica e' benati si vede lontano un miglio....

Commenta

Salve,
                                                      ho rilevato un escavatore vecchiotto, non riesco a determinare il modello e quindi ricambi ecc. capirete .... Ho visto le foto del benati-322-bhs e sono identiche al mio, mi potete aiutare a determinare il mezzo e quindi vedere se trovo ricambi?
                                                      Grazie Vincenzo

Commenta

Originalmente inviato da apipalmi Visualizza messaggio
                                                        Salve,
                                                        ho rilevato un escavatore vecchiotto, non riesco a determinare il modello e quindi ricambi ecc. capirete .... Ho visto le foto del benati-322-bhs e sono identiche al mio, mi potete aiutare a determinare il mezzo e quindi vedere se trovo ricambi?
                                                        Grazie Vincenzo
                                                        IMOLA PARTS , Sig. Benaglia ( un vero Signore )

Commenta

Caricamento...
                                                        X