MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMT fiatallis

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• MMT fiatallis

ho visto che sul vostro indice macchine in escavatori ho trovato gli escavatori fiat allis e volevo chiedervi se sono macchine affidabili e se fanno parte del gruppo fiat, ho visto dalle immagine che sono uguali agli o&k e quale è il punto vendita più vicino cordiali saluti
    Ultima modifica di cepy75; 27/04/2009, 01:01. Motivo: Rititolato discussione

In questo portale abbiamo inserito i produttori a prescindere che siano commercializzati in italia... Fiat-Allis è diventata Fiat-Hitachi e adesso è Fiat-Kobelco. Quella a cui (credo di aver capito) tu fai riferimento è la Fiatallis e opera principalmente in sudamerica. A essere sincero non so bene quale sia il rapporto tra questa Fiatallis e la vecchia Fiat-Allis.

Ma vi rimetto un particolare ancora più curioso al quale non riesco ancora a dare una spiegazione:
    andando sul sito www.fiatallis.com se si sceglie il portoghese si accede normalmente al sito web, mentre se sceglie l'inglese, si viene reindirizzati al sito web della Newholland
    Strano vero?

Commenta

la FIATALLIS vera e propria italiana che costruiva le macchine(escavatori FE,pale gommateFR,pale cingolate FL,)si e' trasformata nel 1988 in FIATHITACHI lo so bene perche' le ho vendute per 15 anni
      EXCAVATOR'S MAN

Commenta

grazie maurizio per la risposta

Commenta

Tra le macchine Fiat-Allis fe-40 e Fiat-Hitachi fh400 o tra la FE-45 o FH450 vi è molta differenza in termini di qualità?
          BENATI 1887-1995

Commenta

Certo... a parte che il apragone è difficile da fare perchè sono macchine troppo distanti come tempi e modernizazioni dell'idraulica,carpenteria,elettonica che credo che nei fiat-allis ce n'era ben poca :P

Commenta

Salve,
              per tutte le marche di MMT, penso che nonstante le tecnologie costruttive sono aumentate, e di molto, l'elettronica sulle macchine nuove rende confortevole quel lavoro che fatto con macchine non servoassistite, era piu' un sacrificio dell'operatore che per movimentare i comandi delle macchine si faceva dei muscoli enormi.
              Penso che non si possa paragonare una macchine degli anni '80 con una macchine del 2000 ma credo comunque che le macchine nuove, anche se tecnologicamente più avenzate, lasciano a desiderare come qualità, e penso che questo problema sia dovuto al fatto che tutti i costruttori, per riuscire ad abbassare i prezzi di listino delle macchine e per guadagnare di +, realizzano macchine con lamiere di spessore inferiore, e senza quegli accorgimenti qualitativi che erano invece caratteristici delle macchine costruite negli anni '80 e '90. ciao

Commenta

i dozer hd-31 e hd-41 venivano commercializzati in Italia?
                BENATI 1887-1995

Commenta

affermativo...erano di produzione esclusivamente ALLIS io ne ho trattata qualcuna ed ho ancora foto e depliant
                  se li volete li mando
                  EXCAVATOR'S MAN

Commenta

L'apripista Allis 21c quanto pesa? Può essere paragonato al Fiat-Allis fd-30? Grazie per le eventuali risposte.
                    BENATI 1887-1995

Commenta

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire il peso e la potenza di FE45?
                      Inoltre non avreste qualche foto sia del FE45 che del FE40L? in giro non si trova nulla!!!
                      Ciao!!!!!
                      Fede, BID Division Member

Commenta

Qual'è stata la piu'grossa Fe prodotta ?

Commenta

çiao Friz.. l'èsçavatorè fiat allis fè quarantaçinquè l'avèvo visto çhè lavorava mi parè nègli anni 95-96 nèllo stabilimènto fèrrèro in alba . èra l'imprèsa irotèrm çhè çostantino çonosçè bènè ...una bèlla bèstia!!!!!! pènso sui 500ql. çiao

Commenta

Dunque il FE più grande era il 45, poi c'era il FE40 Simit che era sui 440q.

Purtroppo qui dalle nostre parti è difficile trovare queste macchine, perchè si usano più che altro escavatori fino a 300q e sono tutte macchine recenti.
                            Sulle montagne cuneeesi è un po' diverso, oggi sono stato in montagna è ho fotografato un Simit S15B e ho visto un Hydromac H7 (però niente foto...),purtroppo in zona non c'erano cave da visitare

X Mik, a cosa si riferiscono le foto che hai pubblicato oggi (c'è anche Costantino!!!)
                            Ciao!!!!!
                            Fede, BID Division Member

Commenta

çiao Friz....sì ç'è ançhè çostantino( l'imprèsa çhè lavora è la sua )...è un çantièrè in torino..çiao

Commenta

salve a tutti
                                che cilindrata ha l'hd41?
                                Ultima modifica di cepy75; 26/04/2009, 15:01. Motivo: Corretto abbreviazioni stile sms/chat

Commenta

buonasera ragazzi ... Tempo fa guardando un catalogo ricambi di un escavatore fiat allis vidi che come optional era prevista una cabina diversa ma non ebbi tempo e modo di vedere bene di cosa si trattava, qualcuno di voi sa che differenze aveva questa cabina rispetto a quella standard?

Commenta

Caricamento...
                                  X