ho visto che sul vostro indice macchine in escavatori ho trovato gli escavatori fiat allis e volevo chiedervi se sono macchine affidabili e se fanno parte del gruppo fiat, ho visto dalle immagine che sono uguali agli o&k e quale è il punto vendita più vicino cordiali saluti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MMT fiatallis
Collapse
X
-
In questo portale abbiamo inserito i produttori a prescindere che siano commercializzati in italia... Fiat-Allis è diventata Fiat-Hitachi e adesso è Fiat-Kobelco. Quella a cui (credo di aver capito) tu fai riferimento è la Fiatallis e opera principalmente in sudamerica. A essere sincero non so bene quale sia il rapporto tra questa Fiatallis e la vecchia Fiat-Allis.
Ma vi rimetto un particolare ancora più curioso al quale non riesco ancora a dare una spiegazione:
andando sul sito www.fiatallis.com se si sceglie il portoghese si accede normalmente al sito web, mentre se sceglie l'inglese, si viene reindirizzati al sito web della Newholland
Strano vero?
-
Salve,
per tutte le marche di MMT, penso che nonstante le tecnologie costruttive sono aumentate, e di molto, l'elettronica sulle macchine nuove rende confortevole quel lavoro che fatto con macchine non servoassistite, era piu' un sacrificio dell'operatore che per movimentare i comandi delle macchine si faceva dei muscoli enormi.
Penso che non si possa paragonare una macchine degli anni '80 con una macchine del 2000 ma credo comunque che le macchine nuove, anche se tecnologicamente più avenzate, lasciano a desiderare come qualità, e penso che questo problema sia dovuto al fatto che tutti i costruttori, per riuscire ad abbassare i prezzi di listino delle macchine e per guadagnare di +, realizzano macchine con lamiere di spessore inferiore, e senza quegli accorgimenti qualitativi che erano invece caratteristici delle macchine costruite negli anni '80 e '90. ciao
Commenta
-
Dunque il FE più grande era il 45, poi c'era il FE40 Simit che era sui 440q.
Purtroppo qui dalle nostre parti è difficile trovare queste macchine, perchè si usano più che altro escavatori fino a 300q e sono tutte macchine recenti.
Sulle montagne cuneeesi è un po' diverso, oggi sono stato in montagna è ho fotografato un Simit S15B e ho visto un Hydromac H7 (però niente foto...),purtroppo in zona non c'erano cave da visitare
X Mik, a cosa si riferiscono le foto che hai pubblicato oggi (c'è anche Costantino!!!)
Ciao!!!!!Fede, BID Division Member

Commenta

Commenta