Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mezzi abbandonati
Collapse
X
-
il minimo di 30 caratteri non si può bypassare in lacun modo se non scrivendo almeno 30 caratteri
le foto di quei 2 camion abbandonati le avevamo già commentate tempo fa sul forum....si trovano vicino a Cuneo.
P.S: se ti è possibile evita la abbreviazioni tipo sms e le "k" al posto di "ch"...appesantiscono la lettura del messaggioFede, BID Division Member
Commenta
-
Quì dalle mie parti ci snon in giro grader, rulli, camion, pale cingolate, muletti e qualche trattore abbandonati....certo è un peccato vedere questi vecchi mezzi alle inemperie..ma si spera sempre che qualche appassionato li ritiri...piuttosto che finire sotto le grinfie del cannello.Operatore...fiero di esserlo
Commenta
-
Ciao a tutti
Una persona che lavora in una impresa come l impregilo o ditte simili,mi ha deto che quando vanno in paesi africani o comunque del 3 mondo capita spesso di abbandonare mezzi o di trovarli abbandonati.
Succede perchè magari vengono portati li per la costruzioni di strade o di altro,poi succede che dopo tanti anni questi mezzi siano consumati tanto,allora non spnedono soldi per recuperarli e portarli a casa, li lasciano li in balia della gente che li smonta e recupera pezzi,principalmte i motori(come si è visto nelle foto)...demolire per riqualificare...
Commenta
-
io ho trovato ieri unSamsung SE350 LC2,bella bestiolina è abbandonato da chissà quanto tempo!!sembra che è stato incidentato perchè la cabina e sfondata sul lato del braccio,e mi sà che il pistone del braccio sinistro e scoppiato o si stava rompendo perchè sembra che l'hanno fasciato con un pezzo di telo.Non riesco a risalire alla ditta per cui lavorava,però nel deposito che ho girato un pò ci sono tanti mezzi abbandonati,anche furgoni e camion dovrebbe essere fallita e magari chiusa dalla finanza...
http://img388.imageshack.us/my.php?i...sc03715ap0.jpg
http://img239.imageshack.us/my.php?i...sc03714wq6.jpg[font=Fixedsys][size=3][color=red][color=black][font=Comic Sans MS][size=1][color=seagreen]Christian[/color][/size][/font][/color][/color][/size][/font]
Commenta
-
Originalmente inviato da billycat Visualizza messaggiodavide ciao mi sai dire che ditta era quella di limbiate?
Commenta
-
questa e la foto del komatsu,nn riesco a capire di che modello si tratta,se potete darmi una mano....ciao!
http://img184.imageshack.us/my.php?i...sc03717rp5.jpg
thanks to Image Shack for free hosting.[font=Fixedsys][size=3][color=red][color=black][font=Comic Sans MS][size=1][color=seagreen]Christian[/color][/size][/font][/color][/color][/size][/font]
Commenta
-
di carrozzeria non è male, ne vedo lavorare di peggio, purtroppo la foto lo dovuto scattare in fretta mentre facevo finta di fare manovra con la macchina, dove si trova l'escavatore ci devi andare a posta, e se ti vedono fare foto, o sei un ambientalista o un giornalista
comunque ci ritorno
Commenta
-
x Dave:i mezzi li ho trovati in un deposito a vogogna in provincia di Verbania.
nel week-end dovrei ripassarci così vedo di farvi avere le altre foto dei mezzi.
nel mio paese c'è una gru rossa,la marca nn son riuscito a capire cos'è,il traliccio e piegato all'altezza della base e il braccio e disteso su tutto il terreno,domani passo x le foto,stavano costruendo una palazzina poi hanni piantato a metà i lavori.[font=Fixedsys][size=3][color=red][color=black][font=Comic Sans MS][size=1][color=seagreen]Christian[/color][/size][/font][/color][/color][/size][/font]
Commenta
Annunci usato
Collapse
Commenta