MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mezzi abbandonati

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• fe 20 con scritta simit è la mitica 977
    Attached Files

Commenta

• quando si parla di mmt in generale o camion e sento il nome del cannello (in questo caso) è come se sentissi il nome di Jack lo squartatore...

senti cursor, una domanda:
      non mi dirai mica che quel f20 ha fatto una brutta fine, vero??

Commenta

• no gianni ....mercoledi arriva Jack lo squartatore

Commenta

• ciao cursor,

ma allora, una domanda: per esempio questo fe20 , partendo dalle maglie dei cingoli, che dalla foto sembrano in buono stato, al resto, premettendo che non so se la macchina è operatrice o meno ,a te, ti conviene venderlo per ferro???
          vuol dire che guadagni di più che venderlo normalmente come macchina operatrice???
          se mi togli questo dubbio, ti sarei grato.
          un saluto,
          Gianni.

Commenta

• ciao gianni
            allora io acquisto la macchina per ferro ,anticipando bei soldini,poi chiedo un pò in giro a chi conosco abbia macchine del genere....ma alla fine nessuno chiede pezzi di escavatori cosi datati
            prima di venderla a me per ferro sai quanto la tengono ferma e chiedono in giro per venderla a pezzi...anche anni
            mi conviene tagliare e togliermi il pensiero

Commenta

• Originalmente inviato da cursor 10 Visualizza messaggio
              fe 20 con scritta simit
              piccolo o.t.

si, ogni tanto mi è capitato di vedere qualche mezzo fe20, fe18 con scritta simit. Anzi, ti dirò di più;
              devi immaginare che qualche anno fa io e mio padre abbiamo revisionato un f16. Quando abbiamo richiesto le scritte, ebbene si, sono saltate fuori dal pacco anche le scritte simit(che non ho messo, e ancora sono intatte nella mia stanza)

Commenta

• venerdi metto le foto di un jcb a fune,uno dei primi escavatori arrivati in zona nostra,gianni dove l hai attaccato l adesivo

Commenta

• ciao cursor,
                  tranquillo, nell'escavatore, come ti dicevo non le ho messe e tutt'ora oggi sono riposte in un cassetto nella mia stanza

Commenta

• http://www.forum-macchine.it/showpos...&postcount=130

Proprio oggi ne ho visti svariati a Massa Carrara, riadattati al trasporto di imbarcazioni di 18/22 metri
                    Marco B

Commenta

• altri reperti storici..... il benati è in eccellenti condizioni ma non funziona
                      Attached Files

Commenta

• altre foto del camion non ne hai?
                        Fede, BID Division Member

Commenta

• no friz,è un autocisterna cera il logo dell azienda ,non l ho fotografata...posso dirti che funziona,ma devo demolirlo perchè è troppo vecchio

Commenta

• la benati 7.16 è una versione elettronica ..bruciavano le schede dopo 300 ore di lavoro ..chiedono sui 3.000 euro per la scheda elettronica oggi. comunque è un peccato è messa bene la cingolata.
                            BENATI 1887-1995

Commenta

• Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggio
                              la benati 7.16 è una versione elettronica ..bruciavano le schede dopo 300 ore di lavoro ..chiedono sui 3.000 euro per la scheda elettronica oggi. comunque è un peccato è messa bene la cingolata.
                              si pietro il problema è propio la scheda,l ha gia cambiata una volta... davvero chiedono cosi tanto per la scheda,quanto pesa la 7.16 ?140 q?

Commenta

• ma come ***** si fa a mettere le immagini? perche io ne ho un bel po di foto di mezzi abbandonati,se mai ve le spedisco le foto via email e poi le mettete voi sul forum.vedete voi

Commenta

• Ciao,
                                  oggi navigando in Internet ho tovato foto di mezzi abbandonati.
                                  Ad esempio questo credo ( corregetemi se mi sbaglio) che sia un 682
                                  http://farm4.staticflickr.com/3433/3...88ff44a2_z.jpg
                                  Questo invece dovrebbe essere un 639
                                  http://www.valtaro.it/valvona_rifiut...val_vona_3.jpg
                                  Credo sia un 160
                                  http://locali.data.kataweb.it/kpmima...pg_2915801.jpg
                                  Un Hydromac
                                  http://3.bp.blogspot.com/-vHF618oFqh...c60d16-1-7.jpg
                                  Per adesso è tutto quello che sono riuscito a trovare.
                                  Attached Files
                                  ALESCAVATORE

Commenta

• ciao se vuoi in zona mia ad arsiero(vi) ce una cava abbandonata e ci sono una pala gommata bendini&frascaroli,un motocompressore jw una pala cingolata om fl6,un camion om leoncino e due minidumper con motore slanzi,ciao

Commenta

• Originalmente inviato da jarvis Visualizza messaggio
                                      qualcuno sa dirmi se nell zona di padova -venezia -pordenene, belluno ci sono mmt (per essere precisi escavatori)abbandonate o vecchie tmm ,o di qualcunoche le vende,se ne vuole disfare? grazie anticipatamente
                                      ciao se vuoi in zona mia ad arsiero(vi) ce una cava abbandonata e ci sono una pala gommata bendini&frascaroli,un motocompressore jw una pala cingolata om fl6,un camion om leoncino e due minidumper con motore slanzi,ciao

Commenta

• Ecco cosa mi sono imbattuto, mentre ero al lavoro.

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

• benati 370 csb

altra bestiolina in fase di demolizione

Commenta

• bel bestione.....non c'è che dire!!!!!!!!!!!
                                            BENATI 1887-1995

Commenta

• e si pietro nell ultimo anno ho fatto strage di benati.....due 190 csb 1 270 csb due 19 sb e infine questo 370

Commenta

• prossima alla demolizione.......

Commenta

• Originalmente inviato da cursor 10 Visualizza messaggio
                                                  altri reperti storici..... il benati è in eccellenti condizioni ma non funziona
                                                  Bello il camion .. Lo vendi o lo hai gia tagliato ??

Commenta

• stefano, mi sa che già ha fatto una brutta fine... vero cursor!!!

Commenta

• Leggendo il post di un nuovo utente mi è venuto in mente questo escavatore PMI, quasi sicuramente un 450 deportè livrea Sirti, che è abbandonato in un cantiere dell'autostrada A1 (zona Impruneta Km 290) almeno da 13/14 anni sempre nella medesima posizione.
                                                      Marco B

Commenta

• Originalmente inviato da Marco Bellincam Visualizza messaggio
                                                        Leggendo il post di un nuovo utente mi è venuto in mente questo escavatore PMI, quasi sicuramente un 450 deportè livrea Sirti, che è abbandonato in un cantiere dell'autostrada A1 (zona Impruneta Km 290) almeno da 13/14 anni sempre nella medesima posizione.
                                                        Già... visto e rivisto.... Probabilmente avrà subito delle rotture tali da spingere la Sirti ad abbandonarlo piuttosto che ripararlo.
                                                        Peccato che nessuno si sia interessato a recuperarlo, neanche come pezzi di ricambio. Anche considerando che sirti ne dovrebbe avere diversi ancora attivi.
                                                        Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

• Nesuno sa indicarmi mmt abbandonate magari di grandi dimensioni da andare a vedere (preferirei in Piemonte ) grazie

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                          X