Apro questo argomento perchè sono rimasto molto incuriosito dalla vista di un escavatore di questa marca,non ne avevo proprio mai visti,fin'ora mi era capitato d'imbattermi soltanto in terne Ford....ma torniamo a quest'escavatore,ad occhio è molto vecchio,direi primi anni '70,se non prima. Non è di grossissima taglia,penso meno di 150 qli,però non mi azzardo a sparare un peso.
Per caso qualcuno conosce queste macchine? Erano Ford al 100% oppure erano imparentate con qualche altra marca? Avevano una gamma di che ampiezza? Fino a quando sono stati prodotti?
Scusate le tante domande,ma quella mmt m'ha incuriosito.....
Ah,nel caso qualcuno volesse vederlo se gli capita di passar di là,questo mezzo si trova presso la stazione di Carpanè (VI) lungo la Valsugana,precisamente di fronte alla ex Manifattura Tabacchi. E' dove c'è il fastidiosissimo semaforo...
Grazie anticipatamente per le eventuali risposte
P.S. Prima di aprire il topic ho fatto una ricerca eh,comunque,nel caso non avessi cercato abbastanza bene,cancellate tutto!
Per caso qualcuno conosce queste macchine? Erano Ford al 100% oppure erano imparentate con qualche altra marca? Avevano una gamma di che ampiezza? Fino a quando sono stati prodotti?
Scusate le tante domande,ma quella mmt m'ha incuriosito.....

Ah,nel caso qualcuno volesse vederlo se gli capita di passar di là,questo mezzo si trova presso la stazione di Carpanè (VI) lungo la Valsugana,precisamente di fronte alla ex Manifattura Tabacchi. E' dove c'è il fastidiosissimo semaforo...

Grazie anticipatamente per le eventuali risposte

P.S. Prima di aprire il topic ho fatto una ricerca eh,comunque,nel caso non avessi cercato abbastanza bene,cancellate tutto!

Commenta