MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da FIAT a CNH: New Holland... Case... [2008-2010]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ciao a tutti per quanto riguarda la new holland io ho parlato con qualche rivenditore new holland anche loro non mi sanno dire niente di sicuro so che dovrebbero chiudere torino

Commenta

Ieri sera ad una cena con un venditore ..... mi è stat vociferata la voce NEW CASE......... qualcuna è a conoscenza e eventualemnete conferma il nome del nuovo brand?????
      Il vostro geom.preferito

Commenta

Prima o dopo la cena? Perchè il vino fa un certo effetto....
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da paulì Visualizza messaggio
          Ieri sera ad una cena con un venditore ..... mi è stat vociferata la voce NEW CASE......... qualcuna è a conoscenza e eventualemnete conferma il nome del nuovo brand?????
          Spero siano veramente gli effetti del vino!!!! altrimenti rischiano di mandare al diavolo anche il marchio CASE............

Comunque evitiamo di continuare a postare tutte le vocine che si dicono in giro..... che non giovano a nessuno.
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

a proposito di New Holland, volevo porvi una domanda: i mini-escavatori fino a 50q (ovvero fino all' E50), che poi sono gli stessi anche per Case (con la relativa sigla CX50), sono prodotti direttamente in Italia o sono presi in Giappone dalla Kobelko (presumo???) e rivenduti qui da noi????

Commenta

Originalmente inviato da daniele.fri87 Visualizza messaggio
              a proposito di New Holland, volevo porvi una domanda: i mini-escavatori fino a 50q (ovvero fino all' E50), che poi sono gli stessi anche per Case (con la relativa sigla CX50), sono prodotti direttamente in Italia o sono presi in Giappone dalla Kobelko (presumo???) e rivenduti qui da noi????
              Per ora a Imola... pare trasferiranno la produzione tra S.mauro e Lecce quando chiuderanno lo stabilimento romagnolo.

Commenta

quindi sono "made in Italy" anche di progetto??? perchè a differenza dei grandi, che a sentir dire non sono il massimo (anche se di persona non ho ancora provato), mi sembrano buone macchine...una curiosità: perchè se sono prodotti in italia, alcuni modelli che abbiamo noi in azienda recano gli adesivi di imbarco "OK To Ship"...non serve portarceli in nave se sono prodotti in italia, no?

Commenta

Allora nessuno sa dirmi se sono progettati e sviluppati interamente da New Holland, o si basano su progetti di base giapponesi (più o meno come avviene con i grandi, realizzati su base Kobelko)?

Commenta

Dall'articolo sotto:

In particolare, sostiene stamane MF, sembra che sia prevista la nascita di Fiat Industrial dall'attuale Iveco e la convergenza in questa holding di tutte le attività non auto

Commenta

• Salve a tutti sono d'accordo con cat 320 invece di perdere tempo con questo ***** di marketing non penzano alla qualita' dei loro mezzi che poi si vendono da soli
                      pensano solo di fare spostamento di nomi che non si capisce piu' niente e' spostare le ns.aziende e mente dei lavoratori italiani all'estero,infatti siamo stati bravi a vendere tecnologia e' macchine ai cinesi che producono con 1/10 dei ns costi e' adesso vengono a comandare e' a comprare a casa nostra
                      vedi esempio la fiat allis fl 10 in tutte le sue serie ancora oggi dopo 30 anni questa pala cingolata viene comprata.

Commenta

Caricamento...
                      X