X Roby: quindi è ancora di quelli arancione....io pensavo intendessi quelli rossi, anni 80-90 quelli li erano 160q.
sei sicuro non fosse un 2000? ho visto una foto di un Fai 2000 molto vecchio con braccio telescopico.
il motore del 650OM inendi del trattore 650 oppure del camion Fiat 650? non riesci a fargli una foto?
sei sicuro non fosse un 2000? ho visto una foto di un Fai 2000 molto vecchio con braccio telescopico.
il motore del 650OM inendi del trattore 650 oppure del camion Fiat 650? non riesci a fargli una foto?

del trattore OM650 sarebbe troppo piccolo. comunque sto signore qua e un mio vecchio collega lo chiamato oggi per telefono. uno di questi giorni vado a trovarlo cosi mi faccio spiegare bene, e se c'è ancora do a lui la macchina fotografica cosi mi fa delle foto, per me sarebbe impossibile andare li dov’è.
Sai tempo fa era nel loro cantiere a porto Marghera in via dell'azoto, però adesso non saprei, di solito lo caricano in un grande "pontone" e vanno per mare......... Se hai un po di pazienza vado a vedere se e ancora li, Mi prendo mezza giornata e vado a vedere un po’ tutto. Guarda ho saputo oggi che un'altra ditta ha cambiato il loro Hitachi da 700q e ne hanno preso uno di più grande però queste macchine sono sempre in mare, queste ditte sono specializzate in lavori marittimi.
purtroppo io l'ho visto solo in foto....
è un 330-35 ribaltabile

Commenta