MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto riconoscimento mezzo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Aiuto riconoscimento mezzo

Ciao a tutti io non sono un esperto ma un amico mi ha fatto vedere delle foto chiedendomi di che mezzo si trattasse voi sapete indicarmi il nome di questo mezzo movimento terra?

P.S le foto sono del periodo seconda guerra mondiale.

Ciao

Proprio nessuno sa nulla? Mi basterebbe anche solo la marca

Commenta

Originalmente inviato da Gaara Visualizza messaggio
      Proprio nessuno sa nulla? Mi basterebbe anche solo la marca
      Leggi questa discussione:http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=3465
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Grazie per la risposta pero quelle che ho postato nelle mie foto sono Americane o comunque penso di produzione europea non italiana, da quello che ho letto tu mi hai indirizzato verso la Fiorentini pero non penso facciano parte di quella casa

Ciao

Commenta

Originalmente inviato da Gaara Visualizza messaggio
          Grazie per la risposta pero quelle che ho postato nelle mie foto sono Americane o comunque penso di produzione europea non italiana, da quello che ho letto tu mi hai indirizzato verso la Fiorentini pero non penso facciano parte di quella casa

Ciao
          Io non sò nulla di quella tipologia di mezzi,mi sembrava cercassi solo il tpo e ti ho indicato la prima discussione che sembrava coerente trovata con il motore di ricerca interno.
          Prova anche tu,
          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
            Io non sò nulla di quella tipologia di mezzi,mi sembrava cercassi solo il tpo e ti ho indicato la prima discussione che sembrava coerente trovata con il motore di ricerca interno.
            Prova anche tu,
            ah ok, grazie comunque penso di aver trovato una mezza soluzione

Commenta

Caricamento...
            X