Vorrei conoscere le varie versioni della machina e i pareri di chi l'ha posseduta... Il peso era di 270 ql? Grazie...!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fl 20
Collapse
X
-
se ben ricordo sono esistite FL20 e FL20B
come peso era circa 270q e aveva il motore da circa 230CV comune alla FA200
da quel poco che ne so mi sembra fosse inferiore come macchina rispetto alla pari peso Cat 973, che era molto più moderna (già solo il motore posteriore.....la FL aveva ancora i cilindri di sollevamento orizzontali sotto la cabina)Fede, BID Division Member
-
marcella, se ben ricordo la FL20 aveva una benna di capacità minore rispetto alla Cat, ed era anche più lenta in sollevamento a causa dei cilindri orizzontali.
come dicevi tu il carro della 20 era meglio dimensionato, ad occhio mi sembra pure più lungo.
era lo stesso carro della FA200 o era un carro specifico per quella macchina?Fede, BID Division Member
Commenta
-
in effetti dalle foto la staffatura del braccio è simile a quella delle pale gommate, mentre nelle FL10-14 il cilindro non mi sembra montato sulla stessa struttura che sorregge i bracci, ma è incernierato nella parte posteriore del telaio della macchina, appunto sotto il posto guida
inoltre è diversa pure la forma dei bracciFede, BID Division Member
Commenta
Commenta