MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acco E International?dresser? 530?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Molto interessante la storia dei "tagliandi",me li registrerei mooooolto volentieri i due CAT v8 che cantano insieme sotto il cofano del dozerone Acco....
    Io sono da un paesetto in mezzo ai campi ad un cihilometro da Feltre,il paesetto in questione è Foen (3 case,mezzo abitante),ad un tiro di schioppo da casa mia poi c'è un'interessante cava d'argilla (fanno mattoni),ottima per rifarsi gli occhi con i liebherr 974 Litronic e per fare 4 salti in moto (stando attenti al guardiano ed ai suoi doberman).

Commenta

Allora la L120 e la W190 non le ha guidate proprio nessuno?Ero cos' curioso di conoscere pregi e difetti...

Commenta

Se vuoi sondare le impressioni su queste due macchine ti conviene creare un nuovo argomento!!
        Per la visita futura alla Acco non speravo altro!L'ultima volta ho avuto un imprevisto e non sono andato!!!

X 988F: se ti serve una mano per organizzare chiedi pure, io ci tengo molto!!

Commenta

D'accordo Crawler,
          magari ci santiamo per mess. privati
          Ciao

Commenta

Esatto HD41 prova a creare un nuovo argomento per il confronto tra le pale
            Fede, BID Division Member

Commenta

Fiat-Allis fd50

Qualcuno di voi deve rifare il giardino?????
              Attached Files
              BENATI 1887-1995

Commenta

Vista la stagione...devo trapiantare un po' di geranei!!!
                Costantino Radis

Commenta

E' un FD50 o un 41-B?
                  Fede, BID Division Member

Commenta

Ciao bei!!!Torno da un weekend STUPENDO!!!Sabato,per ovvi motivi di lavoro,sono andato a vedere la fiera SAMUMETAL (fiera di macchine utensili,utensileria ecc...insomma,il mio settore) di Pordenone con mio padre e mio fratello,molto bella la fiera,esiti positivi per quanto riguarda preventivi di nuove macchine ecc....ma perchè posto quà????Perchè per andare a Pordenone si passa anche per Portogruaro...e vicino al casello dell'appena menzionata località che c'è????Ma logico: La ACCO!!!!Finalmente!!!Dopo tanti anni l'ho vista!!!Stupefacenti il dozer e il grader,il D10,i due HD41 non avevo mai avuto l'occasione di stare a tu per tu con uno dei miei idoli...e sabato invece ne avevo lì due da poter toccare con mano....mio padre si è quasi commosso,e mi ha confermato che in Paraguay la Ferruzzi aveva proprio i 41B e,per l'esattezza,ne aveva ben 6...Eccovi alcune foto:

P.S.il giorno che riuscirò ad iscrivermi in quel dannato album fotografico le inserirò....
                    P.P.S: dov'è collocata la Michigan 475???Nonostante avessi poco tempo li ho girati abbastanza bene i piazzali,ma non l'ho vista...eppure mica è una cosa piccola......ah,entrando da quel cancello che c'è vicino al casello,anche se non ho chiesto niente a nessuno...non ho fatto niente di male....vero?
                    P.P.P.S: il losco individuo mingherlino,con i capelli lunghi,le basette '70s e gli occhiali sono io,mentre l'altro è mio fratello.
                    Attached Files

Commenta

Chiedo scusa ai moderatori,ma se non si possono inserire più di 5 foto per post...mi tocca farne 2 di fila...
                      Attached Files

Commenta

Accidenti,questo è il terzo di fila.... Scusate,ma ho troppi dubbi riguardanti la locazione della Michigan Clark 475 della Acco,possibile che non sia stato in grado di vederla?L'hanno forse messa nei capannoni?O venduta?Guardando le foto della visita che avevate fatto a gennaio 2005 ho visto che hanno cambiato alcune cosette,ad esempio dei dumper non c'era traccia...nessuno sa niente?

Commenta

Ciao Fiat allis,noi l'anno scorso abbiamo fatto visita dove ci sono il grader e i dozer vicino al casello dell'autostrada e poi siamo andati in un'altra sede poco distante dove c'era la Michigan che dici tu e ancora tantissima altra roba è per questo motivo che non l'hai trovata.
                          Ciao

Commenta

Originalmente inviato da Friz
                            E' un FD50 o un 41-B?
                            anche per me e un 41-b
                            Link-Belt Speeder

Commenta

Caricamento...
                            X