Secondo voi può essere esistito il BEN 120 così?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Benati BEN 120?
Collapse
X
-
sovradimensionamenti
Adesso capisco perché la mia benati 60 cingolata con il retro attaccato si impenna un tantino in salita, la seconda sezione del retro é esattamente la stessa dello scavatore della foto, ho sempre pensato che avessero esagerato un tantino con il dimensionamento, avevo anche pensato di sostituire il retro con uno piú leggero, ma poi per quelle 20 30 ore anno che la uso, riempio la pala di zavorra oppure le salite le faccio in retromarcia e va bene lo stesso
Commenta
-
benati 120
ho cercato nel sito ma non ho trovato quello che cercavo quindi mi rivolgo agli esperti di benati.
sto contrattando per l'acquisto di un vechio benati 120 prima serie, motore landini e cabina rossacon comandi della benna a pedali. ho provato la macchina, ha 4000 ore e la potenza non manca.
l'unico dubbio è sul "gioco" della ralla, mi sembra che un acert atolleranza cidebba essere...quanto? quardando il mezzo in movimento la parte visibile della ralla va su e giu di almeno 1 centimetro, è normale? come faccio a capire se siamo fuori "tolleranza", quanto deve muoversi ill mezzo?
grazie
Commenta
Commenta