MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acco

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Acco

Salve a tutti, desiderei sapere che fine hanno fatto il greader e il dozer Acco.
    Grazie

Originalmente inviato da Alescavatore Visualizza messaggio
    Salve a tutti, desiderei sapere che fine hanno fatto il greader e il dozer Acco.
    Grazie
    fino alla settimana scorsa erano ancora lì nello stesso posto

Commenta

Quindi non li hanno demoliti.
      Comunque c'è ancora il grader più piccolo?

Commenta

Sul Dozer c'è il cartello "Vendesi"

Saluti

Commenta

Ciao, teto 73, volevo chiederti se per caso ci sono anche gli scraper 657 a 2 motori o
          per caso sai dove sono andati a finire, perchè mi hanno detto che ce ne era 1.

Commenta

Originalmente inviato da teto73 Visualizza messaggio
            Sul Dozer c'è il cartello "Vendesi"

Saluti

Chissà quanto costerà!!

Commenta

Di sicuro ho visto anche uno scraper in vendita (nn sono sicuro di quale sia, ma le dimensioni sono notevoli) a poca distanza da Portogruaro, lungo la SP 463, vicino ai capannoni della vecchia sede della Acco, preso una officina dove si trovano numerosi mezzi pesanti (parecchi piuttosto "anzianotti") in vendita, nn ricordo il nome della ditta.

Saluti

Commenta

Originalmente inviato da teto73 Visualizza messaggio
                Di sicuro ho visto anche uno scraper in vendita (nn sono sicuro di quale sia, ma le dimensioni sono notevoli) a poca distanza da Portogruaro, lungo la SP 463, vicino ai capannoni della vecchia sede della Acco, preso una officina dove si trovano numerosi mezzi pesanti (parecchi piuttosto "anzianotti") in vendita, nn ricordo il nome della ditta.

Saluti
                Grazie per il chiarimento, io sono un appassionato degli scraper, pensi comunque si possano visitare senza problemi

Commenta

Scusate, ma mi sembrava di ricordare che dopo la scomparsa del signor Umberto, la maggior parte dei mezzi era stata o demolita o venduta. O sbaglio?

Commenta

Passato poche settimane fa.... Visto anch'io lo scraper con il cartello vendesi, appunto lungo la SP 463, mentre nel deposito vicino al casello c'era ancora il dozer "intero", mentre il grader è stato "cannibalizzato", ma da diverso tempo....

Commenta

Originalmente inviato da paolog Visualizza messaggio
                      Passato poche settimane fa.... Visto anch'io lo scraper con il cartello vendesi, appunto lungo la SP 463, mentre nel deposito vicino al casello c'era ancora il dozer "intero", mentre il grader è stato "cannibalizzato", ma da diverso tempo....
                      In che senso cannibalizzato?

Ma in vendita non era il Dozer?

Commenta

Originalmente inviato da nicd Visualizza messaggio
                        Grazie per il chiarimento, io sono un appassionato degli scraper, pensi comunque si possano visitare senza problemi
                        Credo nn ci siano problemi a chiedere di visitarlo, visto che è presente il cartello "vendesi" penso te lo facciano vedere tranquillamente. Saluti

Commenta

Per chi è realmente interessato ai mezzi Acco,ci sono già innumerevoli discussioni dove sono descritti mezzi e storia.
                          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

la famosa sp 463 secondo voi che mezzi sono questi che si vedono dal satellite ?
                            Ultima modifica di nino73; 02/05/2012, 14:15.

Commenta

Originalmente inviato da nino73 Visualizza messaggio
                              la famosa sp 463 secondo voi che mezzi sono questi che si vedono dal satellite ?

http://maps.google.it/maps?hl=it&cp=...-8&sa=N&tab=wl

Scusa, ma a me viene fuori l'indirizzo di una macelleria

Commenta

Scusa Nino73 ma viene fuori l'indirizzo di una merceria........

Commenta

Caricamento...
                                X