Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gru cingolate Ruston Bucyrus
Collapse
X
-
porca vacca che bestione! preparate i fazzoletti! ecco un video della 22.
allora vi spiego. siccome pesa 13 mega meglio salvarlo il video. andate in fondo alla pagina, dove c'è scritto "Click Here to see the Bucyrus Erie drag line video clip"
cliccare con il tasto destro del mouse e fare salva oggetto con nome. dopo sarà possibile salvarlo sul pc e pronto da visualizzare.
il link http://www.ronfoo.com/October2003/Bucyrus_Erie.html
Commenta
-
maledetta telecom che non ci fornisce l'adsl per un video da 40 secondi ci vogliono 43 minuti di collegamento per scaricarlo, salvo rallentamenti molto frequenti
forse noi non siamo Italiani e i nostri euro non valgono come quelli del paese a fianco (5 km)magari questa notte riesco a scaricarlo
[font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]
Commenta
-
Originalmente inviato da Emanuelefai come ho detto io! fai salva oggetto con nome e lo salvi da qualche parte. ci vogliono meno di 20 minuti. se aspetti che si colleghi non lo vedrai mai[font=Times New Roman][b][color=Blue]Alessandro[/color][/b][/font]
Commenta
-
Originalmente inviato da Emanuelese cerchi di caricarlo è molto peggio. comunque si vede una 22-rb che fa 2 dragate in un campo niente di che...
Commenta
-
il rumore devo dire che non è come quelle che lavoravano al mio paese. penso che quella del video montasse il motore originale, mentre quelle che ho filmato io montavano tutte e 2 un motore iveco. infatti avevano un rumore piu cupo e lineare, ed andava poco sotto sforzo. quella del video si sente che sforza molto
Commenta
-
rb
In effetti dal rumore sembra un motore "tranquillo"forse proprio il suo originale(che mi sembra girasse a non piu di 1000 giri/min)Recentemente ho visto 2 rb al lavoro e ad entrambi avevano cambiato il motore:l'anno scorso passavo spesso per motivi di lavoro a fianco di una cava di argilla dove lavorava un rb 30 rimesso a nuovo da poco(e per fortuna verniciato con la colorazion originale!)aveva un motore del fiat 697 e "urlava un bel pò!mentre circa 2 mesi fa ho visto al lavoro un 38...anche lui girava alto (per alto intendo 2000 2500 giri,si intende)e cantava bene
Commenta
-
Rb
Allora ,x come ne so i modelli rb nelle diverse versioni sono state:10(anche nella versione con pala trascinata o dragline) il 19 ,22 ,30 ,38.51,61,71 ,88 e 400sc(supercrane)In italia le versioni piu utilizzate sono state il 22 il 30 e il 38!(che sono anche le mie preferite) i motori,come ha giustamente detto Luca erano a5 o 6 cilindri,poi nel corso degli anni sono stati via via sostituiti con motori di varie derivazioni come fiat ,perkins o cumming di solito 6 cilindri in linea(anche se su un 38 mi è capitato di vedere un bel v8!!!)Qualcuno sa quanti cv avevano i motori originali RB????
Commenta
-
si Emanuele somo dei motori in linea. per cuanto riguarda i cv dovrebbe intervenire Giomaffy lui lo sa di sicuro. un 61 che ho adoperato montava un v8+6 deutz ho visto anche un 61 con motore CAT, i 71 dove lavorava mio padre avevano uno un mercedes biturbo con l'ausigliario deutz mentre l'altro aveva un iveco v8 da 350 cv con l'ausigliario sempre deutzLink-Belt Speeder
Commenta
-
ciao rb38 non è che nascevano con due motori, il motore ausiliario, cosi lo chiamiamo noi del settore, serve solo per il funzionamento della benna idraulica e viene montato esterno alla cabina, serve per far girare una pompa idraulica tutto qui.in certe maccine è montato sopra allinterno del castelletto ,qualcuno lo ha messo sulla pedanina sinistra di fianco al piede del braccio.Link-Belt Speeder
Commenta
-
Originalmente inviato da luca pilisi Emanuele somo dei motori in linea. per cuanto riguarda i cv dovrebbe intervenire Giomaffy lui lo sa di sicuro. un 61 che ho adoperato montava un v8+6 deutz ho visto anche un 61 con motore CAT, i 71 dove lavorava mio padre avevano uno un mercedes biturbo con l'ausigliario deutz mentre l'altro aveva un iveco v8 da 350 cv con l'ausigliario sempre deutz
Luca ste domande non me le puoi fare, sei tu che devi illuminarci. Io sta cose le so solo se le leggo sui depliant e da li ho:
Ruston RB 30 potenza motore dai 98 ai 125 Cavalli, con motore da 5 cilindri (marca non menzionata, mentre su altro depliant dice marca Dorman 6LE) e consumo di gasolio in normali condizioni di lavoro: dai 12 ai 16 litri all'ora.
Commenta
Commenta