MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ESCAVATORI SIMIT

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Sr70...........................
    Fede, BID Division Member

Commenta

• ciao costantina riguardo s 40 sai niente

Commenta

• ho preso da poco un sl9 ,qualcuno sa come funziona la pompa attaccata al serbatoio che serve per aspirare il gasolio dai bidoni?

Commenta

• Ciao, nel vano batterie deve esserci un interruttore, appena apri il coperchio lo vedi alla tua sinistra;se i fili elettrici sono collegati,azioni il pulsante e dovrebbe accendersi.....

Commenta

• a ok ok devo provare grazie mille

Commenta

• trovato il bottone,tirato su ,ma niente,i fili sono attaccati ma nulla...vabbè lo devo sistemare

Commenta

• Ciao a tutti, sarei intenzionato a comperare un SIMIT S70, qualcuno sa dirmi le caratteristiche, peso tipo di motore, che penso essere fiat od OM.

La macchina mi serve per fare dei lavori a casa mia, a me basta che duri circa 200 ore, non devo fare attività impegnative.

grazie

Commenta

• Ciao Claudio,
                  sul SIMIT S70 ho trovato soltanto questa foto caricata da Ferdy:

Per quanto riguarda il motore... ho notato in un depliant del SIMIT S85 che la casa costruttrice proponeva la scelta di 4 tipi di motore, non so se la stessa regola vale anche per il modello S70...
                  Gianni Palma

Commenta

• Grazie molte Gianni, provo a sentire Ferdy se può postare il retro del depliant, se ne è ancora in possesso.

saluti.

claudio

Commenta

• Ciao Claudio ho il depliant completo che ti giro molto volentieri.Mandami il tuo indirizzo mail,a presto ferdy

Commenta

• salve atutti, vorrei intavolare una discussione, il più approfondita possibile, sui modelli prodotti da questo marchio:
                        inizio con quella che credo sia la gamma di modelli prodotti:
                        s 400
                        s 50
                        s 600
                        sg 600
                        s 85
                        s 90
                        s 105 b
                        s 60
                        s 90 m
                        s 15 b
                        s 70
                        sr 70
                        s 11
                        s 11 hd
                        sl 11
                        s 9
                        sr 9
                        sl 9
                        spero di non averne dimenticato nessuno..........
                        poi vorrei sapere se il simit sg 600 è stato mai prodotto in serie o è rimasto solo un prototipo, vorrei sapere se esistono prototipi mai passati in produzione e se possibile qualche notizia sulla sua ingloriosa fine con fiat allis (1985 giusto? )
                        scusate la mole di domande ma mi sono appassionato al marchio e sono molto curioso
                        uno nessuno centomila

Commenta

• Originalmente inviato da Agnul94 Visualizza messaggio
                          scusate la mole di domande ma mi sono appassionato al marchio e sono molto curioso
                          Hai già letto questa discussione?
                          Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• riaccendo questo forum con qualche depliant dell'epoca, spero con la gioia di tutti........................
                            Attached Files

Commenta

• .................................................. ........................
                              Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da ducafabio Visualizza messaggio
                                riaccendo questo forum con qualche depliant dell'epoca, spero con la gioia di tutti........................
                                Grazie,è sempre interessante poter rivedere le caratteristiche di macchine "storiche".
                                Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• Originalmente inviato da Agnul94 Visualizza messaggio
                                  salve atutti, vorrei intavolare una discussione, il più approfondita possibile, sui modelli prodotti da questo marchio:
                                  inizio con quella che credo sia la gamma di modelli prodotti:
                                  s 400
                                  s 50
                                  s 600
                                  sg 600
                                  s 85
                                  s 90
                                  s 105 b
                                  s 60
                                  s 90 m
                                  s 15 b
                                  s 70
                                  sr 70
                                  s 11
                                  s 11 hd
                                  sl 11
                                  s 9
                                  sr 9
                                  sl 9
                                  spero di non averne dimenticato nessuno..........
                                  poi vorrei sapere se il simit sg 600 è stato mai prodotto in serie o è rimasto solo un prototipo, vorrei sapere se esistono prototipi mai passati in produzione e se possibile qualche notizia sulla sua ingloriosa fine con fiat allis (1985 giusto? )
                                  Salve, hai dimenticato il Simit 105a un carro aperto con rulli a sbalzo il famoso caricatore frontale, ne ho avuto uno per circa 5 anni poi rivenduto con dispiacere..

Salve, le sarei riconoscente a vita se pubblicate qualcosa riguardante il Simit 105a quello con i rulli a sbalzo e con il braccio per il carico frontale.... Grazie....!!!!
                                  L'ho avuto 5 anni e non gli ho fatto neanche una foto.......

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                  X