Durante uno dei miei soliti viaggi nei meandri della rete,mi sono imbattuto in una vasta collezione privata di modellini,tra i tanti mi ha particolarmente colpito una grossa pala gommata CAT,modello 996
messa in fianco alla 992 (stessa scala) è molto più grande,direi che si avvicina alla 994.Questo modello mi ha moooolto incuriosito,la mia domanda è questa:è esistito davvero oppure se l'è inventato quel collezionista?Perchè io a parte le foto del modellino che vi allegherò non ne ho viste altre.Ovviamente se è esistito,chi li sa può postare i dati tecnici?
messa in fianco alla 992 (stessa scala) è molto più grande,direi che si avvicina alla 994.Questo modello mi ha moooolto incuriosito,la mia domanda è questa:è esistito davvero oppure se l'è inventato quel collezionista?Perchè io a parte le foto del modellino che vi allegherò non ne ho viste altre.Ovviamente se è esistito,chi li sa può postare i dati tecnici?

)nn avevo mai visto una cosa del genere ........ma nn e' il primo modellino cosi' curioso che vedo ho visto il modellino del 395bl .....il mistero continua.......

Commenta