MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cat 996???

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cat 996???

Durante uno dei miei soliti viaggi nei meandri della rete,mi sono imbattuto in una vasta collezione privata di modellini,tra i tanti mi ha particolarmente colpito una grossa pala gommata CAT,modello 996 messa in fianco alla 992 (stessa scala) è molto più grande,direi che si avvicina alla 994.Questo modello mi ha moooolto incuriosito,la mia domanda è questa:è esistito davvero oppure se l'è inventato quel collezionista?Perchè io a parte le foto del modellino che vi allegherò non ne ho viste altre.Ovviamente se è esistito,chi li sa può postare i dati tecnici?
    Attached Files

secondo me se l'è inventato....
    anche perchè se fosse davvero 996 sarebbe più grande della 994 e dalle foto dei modellini mi sembra più o meno uguale
    Fede, BID Division Member

Commenta

996? che stranooo!!! io dico che e' un modello customer di qualche collezionista un po' mattacchione nei miei quasi diciotto anni(ancora 7 gioeni da 17 enne )nn avevo mai visto una cosa del genere ........ma nn e' il primo modellino cosi' curioso che vedo ho visto il modellino del 395bl .....il mistero continua....... ___________________________________
      Giorgio, BID MEMBER
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Neanche io avevo mai visto una cosa simile,sennò non andavo ad aprire un argomento.Forse si tratta proprio di un modello inventato,perchè guardandolo meglio,non so se sbaglio,ma le proporzioni delle marmitte mi sembrano un po' strane,e la struttura della macchina mi fa venire in mente la 992C...magari è partito da lì per sviluppare la sua invenzione...però mi viene anche da pensare che sia un prototipo mai entrato in produzione,ma qualche altra foto di quella vera dovrebbe esserci.... .....mistero...

Commenta

Caricamento...
        X