MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HYDROMAC

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Guardate sto hydromac h270 turbo europa.E' massacrato.
    Ultima modifica di vegeta; 16/06/2007, 18:12.

Commenta

• tutti i file allegati con hosting files non si stanno aprendo..vegeta potresti allegarli con altri siti?

Commenta

• X jarvis e Pietro,a parte il fatto che nessun altro costruttore ha avuto il coraggio di distinguersi negli anni come solo Hydromac ha fatto,sia per tecnica sia per design e non ultimo per il colore,un Hydromac lo riconosci da lontano,non so se qualcuno di voi ha letto ciò che ha scritto jumbo45 nel forum del sito Hydromac Fan Club.Io darei un'occhiata e forse ora vi rendereste conto di cosa significava il verde chiaro per i concorrenti.
        X vegeta,è vero quell'H270 era proprio massacrato,era nel piazzale della MAIE e aveva circa 22.000 ore di onorato lavoro in cava,fai un pò tè.

Commenta

• Jumbo e' un piacere rivederti sul forum ...oggi insieme a max stralis ci siamo andati a fare un giro nell sud del Lazio nella zona di Terracina -Fondi e e' uno dei pochi posti in Italia dove ancora oggi il 65% di tutti gli escavatori sono Hydromac..e tra tutti quelli che abbiamo visto ne ho trovato uno abbastanza strano .."H115 turbo super" ....domani con un po' di calma metto un po' di foto...
          Ultima modifica di Giorgio_Cat; 17/06/2007, 19:03.
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Ciao Giorgio,ti ringrazio,anche se io sono sempre presente ma intervengo solo quando si parla di un "certo" argomento.Comunque non è affatto strano vedere un H115 turbo super,è una macchina che ha avuto un grande successo presso gli estimatori della Hydromac.Sarebbe molto bello se fra tutti gli Hydromac che vedi in giro riuscissi a trovare un H115 turbo super con cabina Europa.Ti spiego,aveva il fascione della torretta più allargato in corrispondenza della cabina,la quale era più larga delle altre.In più era una macchina servoassistita.

Commenta

• Fino ad oggi di h115 turbo super con la cabina Europa ancora non ne ho visti ...
              Volevo chiederti se percaso hai qualche foto della base dell' braccio dell' hydromac H270 dato che sto proggettando di realizzare il modellino...e purtroppo ieri volevo fare un bel servizio fotografico su l'unico H270 che si trova da queste parti ma era sostituito momentaneamente da un H230..
              Ultima modifica di Giorgio_Cat; 23/06/2007, 12:14.
              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Giorgio,di foto non ne ho però ti puoi rilevare le misure nell'area modelli del sito Hydromac.Ciao.

Commenta

• è tarocca la scritta o c'è da qualche parte un'azienda che si chiama Hydromac che fa autogru? comunque la macchina a me sembra di concezione cinese.....

Commenta

• secondo me potrebbe essere un fotoritocco...a prima vista la gru mi sembra +sfocata rispetto alla scritta..poi non so...

Commenta

• nooooo!!nn puo' essere vero!!!chissa' ....................io sapevo che oltre agli escavatori hydromac ha costruito betoniere autocaricanti ??bhooooo!!

Commenta

• che ne dite di questo gioiellino alla modica cifra di 33.000,00 euro!!!
                        Attached Files
                        BENATI 1887-1995

Commenta

• Ma e' un vizio di riverniciare gli hydromac di tutti i colori ???
                          33 mila euro mi sembrano davvero esagerati per quella macchina...
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Dico che se c'è qualcuno che spende quei soldi per quella macchina deve aver preso molto caldo.Ciao Pietro.

Commenta

• che topi a riverniciarlo cosi' stona h180 nn lo ricordavo cosi' tra torretta e parte alta dei cingoli

Commenta

• guardate un po' cosa ho trovato ieri.....secondo me il modello è tarocco...anche perchè non mi sembra u nH115 prima serie....secondo voi cos'è?

io penso di saperlo, ma non vi voglio influenzare...
                                Fede, BID Division Member

Commenta

• Friz ,che cosa vuoi che sia se non un H100?

Commenta

• ciao Jumbo, anche a me era parso un H100? sbaglio o avevamo detto che si tratta di un modello che non diffusissimo? io ne ho già beccat i2 nel raggio di 20km da casa mia (uno te l'ho mandato tempo fa ed è sul tuo sito nella sezione contributi)

Commenta

• Penso prorprio che si tartti di un bel esemplare di H100...Magari la scritta H 115 puo' trarre in inganno ma se si confronta con l'H 115 costruito sempre negli stessi anni (1965-1983) sulla cabina di quest ultimo c'e' un finestrino laterale che l'h 100 non ha...

Comunque Fede hai trovato una macchina che non si vede tutti i giorni ! anche se qualcuno operativo ancora si vede...
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• infatti l'ho capito dalla cabina.....e qui siamo a quata 2 H100 operativi....
                                        per la cronaca domenica ho fotografato: H100, S90M, S70, SL11, Rock 150, Ben 160CBS, AD14......tutto in pochi km di raggio

Commenta

• Friz la foto del BENATI 160 dov'è???????
                                          BENATI 1887-1995

Commenta

• La differenza che balza subito all'occhio tra i due modelli è la presa d'aria che si trova sulla fiancata subito dopo la cabina,l'H 115 non ce l'ha mai avuta.Ciao.

Commenta

• presa d'aria che dopo la cabina differente è la seconda differenza che ho notato dall' H115

P.S : oggi ho scovato pure un H115 turbo super...appena ripasso di li lo fotografo

Commenta

• parlavate di 115..................................

BENATI 1887-1995

Commenta

• Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggio
                                                  Se ti sente Jumbo 71 che scrivi certe cose sugli Hydromac!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                  Comunque ridipingerlo di rosso va bene, ma scrivere O&K è un pò troppo non pensi? Come quel Benati che tu conosci bene, con le scritte CAT!!!!!!!!! Che schifo!!
                                                  perfettamente d'accordo con te!!
                                                  se la macchina ha raggiunto un limite di "decenza"...per cosìddire...la rivernici tranquillamente...ma metterci un'altra "divisa" non ha senso!! era meglio farla a a trame scozzesi rosse e blu..con i pallini viola...piuttosto che copiare un altra marca!!

Commenta

• dopo un bel po' di tempo finalmente si son decisi a spostare l'ormai famigerato Yumbo in una posizione un po' più fotografabile.....
                                                    eccolo qua in una foto un po' più decente delle altre....
                                                    questo testimonia il fatto che la macchina sia ancora funzionante.
                                                    sempre in zona è comparso un Hyd4 che viene usato di tanto in tanto per lavori di pulizia di un terreno....resto in attesa che lo mettano in una posizione fotografabile pure lui

Commenta

• Scusate è la cabina troppo piccola oppure.....................???????

BENATI 1887-1995

Commenta

• un vecchiotto..................................h 100

BENATI 1887-1995

Commenta

• Foto fresche di giornata... fatte 2 ore fa.....HYDROMAC31.JPG
                                                          HYDROMAC2.JPG

Commenta

• complimenti gran belle foto !!
                                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Grazie Giorgio: Qua dalle mie parti è l'unico hydromac.... e lo usano quasi tutti i giorni.....

Commenta

Caricamento...
                                                              X