salve atutti, vorrei intavolare una discussione, il più approfondita possibile, su questo marchio che a mio parere viene spesso dimenticato o comunque non menzionato.
inizio con quella che credo sia la gamma di modelli prodotti:
s 400
s 50
s 600
sg 600
s 90
s 105 b
s 60
s 90 m
s 15 b
s 70
sr 70
s 11
s 11 hd
sl 11
s 9
sr 9
sl 9
spero di non averne dimenticato nessuno..........
poi vorrei sapere se il simit sg 600 è stato mai prodotto in serie o è rimasto solo un prototipo, vorrei sapere se esistono prototipi mai passati in produzione e se possibile qualche notizia sulla nascita del marchio ( due fratelli che si sono divisi, uno con hydromac e l' altro con simit ) e sulla sua ingloriosa fine con fiat allis (1985 giusto? )
scusate la mole di domande ma mi sono appassionato al marchio e sono molto curioso

inizio con quella che credo sia la gamma di modelli prodotti:
s 400
s 50
s 600
sg 600
s 90
s 105 b
s 60
s 90 m
s 15 b
s 70
sr 70
s 11
s 11 hd
sl 11
s 9
sr 9
sl 9
spero di non averne dimenticato nessuno..........
poi vorrei sapere se il simit sg 600 è stato mai prodotto in serie o è rimasto solo un prototipo, vorrei sapere se esistono prototipi mai passati in produzione e se possibile qualche notizia sulla nascita del marchio ( due fratelli che si sono divisi, uno con hydromac e l' altro con simit ) e sulla sua ingloriosa fine con fiat allis (1985 giusto? )
scusate la mole di domande ma mi sono appassionato al marchio e sono molto curioso

Commenta