MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

benati 310

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Gianni ma cliccando benati scheda tecnica viene fuori la stessa immagine di benati al lavoro 2!!! Hai fatto qualche errore??
    BENATI 1887-1995

Commenta

OK? Pietro sono tornato!
      Vendo Ls78 e Ls 98!!

Commenta

Superman li hai altri depliant benati 610(un depliant è già presente nel forum inviato da maurizio), braccio normale non frontale, benati 525 e benati 450. Se li hai li puoi inviare. Grazie mille!!
        BENATI 1887-1995

Commenta

Nell'Album fotografico Alberto ha appena pubblicato un depliant di un Benati 610.
          clicca qui..
          Poi Pietro... se non l'hai già fatto... ti consiglio di andare sullALBUM FOTOGRAFICO MMT eppoi sulla piccola form in alto a destra fai una ricerca con la parola Benati...
          Abbiamo ben 52 immagini pubblicate!

Commenta

Caro gianni l'album fotografico lo guardo tutti i giorni.............!!! Comunque ho chiesto il 610 non a benna frontale ma a benna rovescia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            BENATI 1887-1995

Commenta

e calmiamoci ... vuoi un 610 ... domani lo mando in tutti e due i modi !!! vediamo se ti piace ... dopo il SAIE scaricherò tutte le foto Benati che ho ... Promesso !!!
              Paolo Raffaelli

Commenta

Hehehehe Pablo...non ne vediamo l'ora!!!!!
                Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Non sono nervoso, scusate se ho dato questa impressione, ma la passione e le curiosità sono tante!!!!
                  BENATI 1887-1995

Commenta

Spiacente di deluderti ma le foto del 610 sono finite!!! foto del 450csb (Macchina assurda!) sono su questo sito. x il 525csb sono curiosissimo vederlo anch'io
                    Vendo Ls78 e Ls 98!!

Commenta

Proprio adesso Pablo ha inviato una foto molto molto bella...
                      Benati 610 HSB a lavoro - Clicca qui
                      Abbiamo dovuto ridurre la foto perchè era troppo grande... se le volete nel formato orginale ditelo pure da quest'argomento, la inviamo privatamente per email!

Commenta

GRANDE PABLOOOOOOOO!!!!!!!!!!

X Gianni:
                        Se non ti dispiace desidererei molto ricevere l'immagine più grande...ho finalmente trovato un bello sfondo per il desktop!!!
                        Naturalmente se non è troppo disturbo!!
                        GRAZIE CIAOOOO

Commenta

Superman perchè dici che il 450 è una macchina assurda???
                          BENATI 1887-1995

Commenta

gia' dimmi...dimmi
                            ho dei clienti che li usano in cava tutti i giorni a sollevare blocchi di 8-9 ton x 10 ore al giorno e non fa' una piega il 450
                            EXCAVATOR'S MAN

Commenta

X Gianni
                              Mi è arrivata l'immagine...GRAZIE MILLEEEEE!!!!!

Commenta

Macchina grossa e LENTA!! una ditta con cui ho lavorato ne aveva alcuni e li a venduti dalla disperazione. A detta di un tecnico Benati mio amico "era gia' vecchia quando l'hanno costruita".
                                Vendo Ls78 e Ls 98!!

Commenta

Ragazzi qualcuno mi sa dire se il Benati 3.45 veniva prodotto anche con benna frontale?
                                  BENATI 1887-1995

Commenta

Caricamento...
                                  X