ciao pablo anch'io mi associo ad aldo puoi anticiparci qualche cosa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SONDAGGIO SUL MARCHIO BENATI
Collapse
X
-
... pare che ultimamente l'Imola imprenditoriale si stia nuovamente interessando al marchio Benati !!! ... dopo tutti questi anni sembra che qualcuno si stia muovendo ... speriamo sempre nell'omonimo settore e non con variazioni sul tema
... noto in giro troppi problemi, più immaginari che latro, sul ripristino di un marchio a cui pare interessato anche chi l'acquisto come Benati Macchine dal Dr. Guidi ... secondo voi ???Paolo Raffaelli
Commenta
-
... mi riferisco a "problemi" di tipo commerciale ... noto con dispiacere che il leit motiv dell'imprenditoria sia .. meglio un uovo oggi che una gallina domani (per non essere troppo diretto)
... quando cominciano a sorgere problemi del genere .. qualsiasi venga progettata da più persone va a farsi benedire in pochissimo tempo ... sembra che nessuno collabori con nessuno !! vedremo va ... spero che non si perda ancora una volta una buona occasione !!Paolo Raffaelli
Commenta
-
io non vedo l'ora che benati torni sul mercato con tutti i suoi prodotti (nell'arco di qualche anno non subito)e vedere le facce della concorrenza specialmente di quella nazionale che ha voluto seppellire la benati togliendosi un bel'avversario tra i piedi,ed ora vederla risorgere certo èun duro colpo......non ci fate caso ogni tanto fantastico.
Commenta
-
Non vi preoccupate delle speranze .. preoccupatevi piuttosto che chi legge questa discussione abbia recepito il messaggio ... ed almeno, se proprio, metta in commercio modelli buoni ed affidabili ... da Torino in giù ... scusate se sono diretto !!! Se poi magari qualcuno (a caso) volesse rispondere ... c'è tanta gente che freme ....Paolo Raffaelli
Commenta
-
Scusa il ritardo .. mi ero dimenticato del postse la macchina è in buone condizioni e ad un prezzo basso sicuramente sì. E' una macchina da produzione in grado di lavorare ancora tanto tempo ... controlla l'idraulica (meglio se da un tecnico amico), motore e parti meccaniche principali (giochi etc etc) e poi lotta sul prezzo ....
Paolo Raffaelli
Commenta
-
no aldo, io sono di pordenone, in friuli, vicino a udine per capirci, cmq se in privato mi dai il tuo numero di telefonino, io ti do il mio, cosi dato che io ci vado con la scuola, se andiamo lo stesso giorno, magari ci mettiamo daccordo per trovarci, e poi se ti va andiamo in giro insieme, dato che abbiamo dei gusti simili....
Commenta
-
riesci ad informarti sul costo della macchina. grazie
poi secondo me il 3.45 benati era maglio del 450 fita-hitachi, mi pare che il benati avesse la possibilità di montare il motore deutz, col raffreddamento ad aria, che secondo me era ed è una grande cosa dato che il benati ho sentito dire che scaldava come un boia
Commenta
-
Il 3.45 in questione dovrebbe essere quello in vendita a Bolzano Vicentino visibile sul sito www.gemac2002.com il prezzo è 51.650,00BENATI 1887-1995
Commenta
Commenta