Dunque lo so che siete curiosi! Però stiamo ancora studiando il mercato e le macchine una pala gommata e un tipo o forse due escavatori cingolati sono in fase di studio.
Spero presto di potere mostrare un disegno ed esaudire la vostra giusta curiosità.
Posso dire che i colori saranno i primi colori BENATI e cioè l'azzurro quasi aviatore, il giallo Benati ( che non è un giallo qualunque) e il nero che adesso va molto di moda!!
Saranno molto moderne ma ricorderanno le vecchie serie SB e CSB!!!
Cosa ne dite voglio una vostra opinione!
Mi interessava il sondaggio di Pietro cioè sul peso delle macchine ma purtroppo avete risposto in pochi!!!
Benati
Ah dimenticavo! Ci sarà la bandiera italiana su più parti della macchina.
Vi piace?
Scusate il rirado nella risposta. Sono molto preso in questi giorni!
Dunque Veneto, nessun concessionario ma una filiale a Udine che faceva tutto il triveneto. Poi venditori Segato a memoria era uno di questi.Mi risulta essere ancora nel settore.
Scusate il rirado nella risposta. Sono molto preso in questi giorni!
Dunque Veneto, nessun concessionario ma una filiale a Udine che faceva tutto il triveneto. Poi venditori Segato a memoria era uno di questi.Mi risulta essere ancora nel settore.
Buona memoria!,a Udine c'era e c'e' Salomoni SRL.
Saluti
Amilcare
Grazie per il complimento! Salomoni è ancora in gran forma. E' stato Benati dal 1956 ancora prima che Renato Bacchini prendesse la Benati! E' uno di quelli che ha fatto la Benati assieme a lui!
Grazie per il complimento! Salomoni è ancora in gran forma. E' stato Benati dal 1956 ancora prima che Renato Bacchini prendesse la Benati! E' uno di quelli che ha fatto la Benati assieme a lui!
Io personalmente ho avuto il piacere di conoscerlo negli anni 70',uomo di gran carisma,spero che il figlio sia tale.
Pietro!,lo sai sono un perfezionista,sulla foto del dott.Bacchini Renato e consorte mi risulta un errore!,non sono a sinistra ma bensi' al centro vero?.
Un abbraccio.
Commenta