MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SONDAGGIO SUL MARCHIO BENATI

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da Benati Visualizza messaggio
    O vogliamo parlare delle novità?
    Probabilmente le novità sono anche più allettanti
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• .......................che novità!!!!!!!!!!!!!!!
      BENATI 1887-1995

Commenta

• mi sembra anche l'ora di sbirciare dietro il sipario non credi?

Commenta

• Dunque lo so che siete curiosi! Però stiamo ancora studiando il mercato e le macchine una pala gommata e un tipo o forse due escavatori cingolati sono in fase di studio.
          Spero presto di potere mostrare un disegno ed esaudire la vostra giusta curiosità.
          Posso dire che i colori saranno i primi colori BENATI e cioè l'azzurro quasi aviatore, il giallo Benati ( che non è un giallo qualunque) e il nero che adesso va molto di moda!!
          Saranno molto moderne ma ricorderanno le vecchie serie SB e CSB!!!
          Cosa ne dite voglio una vostra opinione!
          Mi interessava il sondaggio di Pietro cioè sul peso delle macchine ma purtroppo avete risposto in pochi!!!
          Benati

Ah dimenticavo! Ci sarà la bandiera italiana su più parti della macchina.
          Vi piace?
          Ultima modifica di CAT320; 07/04/2011, 18:18.

Commenta

• Bene! LE prime macchine saranno orientativamente della classe medio-piccola o media?

Commenta

• Media anche se dall'estero ci stanno chiedendo anche macchine grosse ma non si può partire con tutto!

Commenta

• salve a tutti, bel forum
                ben vengano le macchine medie, in futuro, anche degli 800 q.li , spero.................

Commenta

• Mi sembri il concessionario siriano!! Calma calma un passo alla volta! Incrociamo le dita e arriveranno anche quelli!

Commenta

• Qui in Veneto chi erano i concessionari Benati?

Commenta

• Scusate il rirado nella risposta. Sono molto preso in questi giorni!
                      Dunque Veneto, nessun concessionario ma una filiale a Udine che faceva tutto il triveneto. Poi venditori Segato a memoria era uno di questi.Mi risulta essere ancora nel settore.

Commenta

Scusate il rirado nella risposta. Sono molto preso in questi giorni!
                        Dunque Veneto, nessun concessionario ma una filiale a Udine che faceva tutto il triveneto. Poi venditori Segato a memoria era uno di questi.Mi risulta essere ancora nel settore.
                        Buona memoria!,a Udine c'era e c'e' Salomoni SRL.
                        Saluti
                        Amilcare

Commenta

• Grazie per il complimento! Salomoni è ancora in gran forma. E' stato Benati dal 1956 ancora prima che Renato Bacchini prendesse la Benati! E' uno di quelli che ha fatto la Benati assieme a lui!

Commenta

Grazie per il complimento! Salomoni è ancora in gran forma. E' stato Benati dal 1956 ancora prima che Renato Bacchini prendesse la Benati! E' uno di quelli che ha fatto la Benati assieme a lui!
                            Io personalmente ho avuto il piacere di conoscerlo negli anni 70',uomo di gran carisma,spero che il figlio sia tale.

Commenta

• Andate su MMT Bar chiacchiere da Bar! Ci hanno spostato lì per la discussione delle nuove Benati!??!! Così proseguiamo a parlarne!

Commenta

• BENATI 1887-1995

Commenta

• Pietro!,lo sai sono un perfezionista,sulla foto del dott.Bacchini Renato e consorte mi risulta un errore!,non sono a sinistra ma bensi' al centro vero?.
                                  Un abbraccio.

Commenta

Caricamento...
                                  X