MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hydromac Fun Club........ si parte.

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hydromac Fun Club........ si parte.

Dopo circa un anno di lavoro Ferdy e Jumbo71 sono contenti di annunciarvi che da domani 20-02-06 il sito www.hydromac.it sarà on line.Con l'occasione gli autori vogliono rivolgere un ringraziamento particolare a Gianni Palma per il suo prezioso aiuto e per la sua totale disponibilità nel dare le indicazioni utili alla realizzazione del sito,al Webmaster per la sua pazienza e per la dedizione con la quale ha svolto il suo lavoro e al quale si chiede scusa per avergli passato un pò della " febbre verde " della quale sono portatori,un ringraziamento a tutti coloro hanno dato una mano a reperire il materiale mancante e infine si ringraziano tutti coloro che vorranno visitare il nostro sito,ai quali si chiede di partecipare attivamente dando anche dei suggerimenti utili al miglioramento dello stesso.A tutti buon divertimento.

Bene ragazzi...allora che dire....attendiamo domani per vedere il sito!
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Bravi!!e complimenti non mancherò di sicuro.....a domani allora ciao

Commenta

GRANDI!!!! cerchero' di darvi una mano nel mio piccolo ..appena posso vado a fare un bel po di foto a tutti gli hydromac che trovo!
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Da appassionato HYDROMAC, questa notizia mi fa piacere sentirla, purtroppo nella mia zona, a parte la mia H85 di HYDROMAC se ne contano veramente pochi.
          A domani Ciao.

Commenta

MITICI!!!!!!!! Non vedo l'ora che sia on line!Gli Hydromac sono un mito per il sottoscritto! Domanda: trattate anche gli Yumbo nel vostro sito?
            IL TRUCIOLATORE

Commenta

Ragazzi, complimenti per il sito!!!

Ottimo lavoro!
              Met

Commenta

online!

Complimenti davvero ragazzi, il sito è finalmente online.
                Bella la grafica, semplice ed immediata la navigazione... la sezione che mi è piaciuta di più? Facilissimo: la galleria fotografica!

Benvenuti online Hydromac Fun Club!
                Gianni Palma

Commenta

complimenti davvero gran bel sito!!!!!
                  DDG (Dag Dal Gas)

Commenta

Complimenti ragazzi per il lavoro e per le tonnellate di materiale che avete raccolto!!!!!!!!!!!!!
                    Fede, BID Division Member

Commenta

Mi aggiungo anch'io:
                      Complimenti davvero in gamba!!!!
                      Mi sembra di essere ritornato bambino nel vedere quei vecchi escavatori verdi...
                      Complimenti ancora!!!

Commenta

Complimenti ragazzi,avete fatto un lavoro fantastico!

Commenta

mi sono appena registrato vi faccio i complimenti

ps: (una cosa che non piace e che non si possono salvare le foto )
                          MMT che passione!!!!!!!

Commenta

Grazie a tutti per i complimenti.
                            x ca,la cosa che il mio capo Ferdy ha voluto di più è proprio quella che tutti potessero scaricare le foto dal sito,guarda bene che è possibile.
                            x Friz,allora,c'è o no qualche modello che non conoscevi?
                            Ciao.

Commenta

sicuramente l'H8 e l'HG4 non li conoscevo....
                              ora vedo di farmi un bel giro tra i vecchi modelli

p.s. appena si scioglie la neve voglio vedere se riesco a fotografare un po' meglio quel famoso yumbo tra gli alberi
                              Fede, BID Division Member

Commenta

Mi unisco al maestro jumbo per ringraziarvi tutti!
                                Per quanto riguarda la domanda di FIAT-ALLIS FD41 ,come lui stesso si sarà accorto é si,e posso aggiungere che in futuro sarà aggiunta una sezione dedicata alle "OFFICINE BRUNERI".
                                Come già risposto da jumbo é possibile scaricare o stampare le foto dei depliants , basta aprirle e posizionarsi sopra all'immagine con il cursore ed apparirà l'icona con le suddette opzioni.

Commenta

Tanto di cappello!
                                  BENATI 1887-1995

Commenta

PIETRO, sentiamoci al più presto cosi si parla del ns.programma, che sarà un pò difficile,visto che nessuno risponde!!!!!!!

Commenta

Complimenti, veramente ben fatto.

Commenta

Complimenti,ottimo lavoro

Commenta

X jumbo 71 e Ferdy un grosso e sincero GRAZIE per il lavoro svolto, sarà un successo. Mi sono registrato, e presto sono sicuro, vi bombarderemo di domande, preparatevi le risposte e un contenitore vicino alla tastiera con all' interno un pò di acqua per raffreddare le dita delle mani, perchè conoscendo la curiosità dei membri vi faremo scaldare molto i polpastrelli.

Ciao a presto
                                          Paolo

Commenta

x jumbo

complimentono per il sito stupendo,sopratutto le foto della produzione .max
                                            Costruttore meccanico

Commenta

News Sito

Ciao a tutti!
                                              Se vi può interessare abbiamo aggiunto una sezione denominata "Contributi" in cui chi possiede belle foto di escavatori e di "cianfrusaglie" relegate in fondo agli scaffali ,o documenti inediti Hydromac , può rendersi utile inviandoci il tutto al nostro indirizzo e-mail.
                                              Naturalmente il materiale dovrà essere approvato prima dell'eventuale inserimento.
                                              Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno aderire a questa iniziativa.

Commenta

Dai ragazzi aiutateci ad implementare la "nostra" passione.Grazie in anticipo.

Commenta

domani vi mando qualche bella foto io!
                                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ottimo sito..al rientro per l'erasmus,mi sono subito iscritto..

Commenta

Anche se in ritardo voglio ringraziare GIORGIO-CAT per le foto che ha inserito nell'area "contributi" del sito, grazie mille, veramente belle.

Commenta

Ci sono novità nella sezione "contributi" e finalmente il primo intervento nel forum interno del sito.Ciao.

Commenta

Riprendo questo argomento per ringraziare ancora coloro che inviano del materiale fotografico al sito Hydromac e anche per dirvi che se ne avete voglia nella sezione "contributi" potrete vedere una foto veramente curiosa che è stata inserita oggi.Ciao.

Commenta

pesentazone

ciao a tutto il
                                                            vivo nell'a Argentina e nell'io sono fan di hydromac.
                                                            Nella stima dell'Argentina che è stata venduta 3000 macchine.
                                                            Tutte le informazioni che hanno bisogno del mio paese io possono facilitare
                                                            Grazie

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                                            X