Dopo circa un anno di lavoro Ferdy e Jumbo71 sono contenti di annunciarvi che da domani 20-02-06 il sito www.hydromac.it sarà on line.Con l'occasione gli autori vogliono rivolgere un ringraziamento particolare a Gianni Palma per il suo prezioso aiuto e per la sua totale disponibilità nel dare le indicazioni utili alla realizzazione del sito,al Webmaster per la sua pazienza e per la dedizione con la quale ha svolto il suo lavoro e al quale si chiede scusa per avergli passato un pò della " febbre verde " della quale sono portatori,un ringraziamento a tutti coloro hanno dato una mano a reperire il materiale mancante e infine si ringraziano tutti coloro che vorranno visitare il nostro sito,ai quali si chiede di partecipare attivamente dando anche dei suggerimenti utili al miglioramento dello stesso.A tutti buon divertimento.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hydromac Fun Club........ si parte.
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
online!
Complimenti davvero ragazzi, il sito è finalmente online.
Bella la grafica, semplice ed immediata la navigazione... la sezione che mi è piaciuta di più? Facilissimo: la galleria fotografica!
Benvenuti online Hydromac Fun Club!
Commenta
-
Mi unisco al maestro jumbo per ringraziarvi tutti!
Per quanto riguarda la domanda di FIAT-ALLIS FD41 ,come lui stesso si sarà accorto é si,e posso aggiungere che in futuro sarà aggiunta una sezione dedicata alle "OFFICINE BRUNERI".
Come già risposto da jumbo é possibile scaricare o stampare le foto dei depliants , basta aprirle e posizionarsi sopra all'immagine con il cursore ed apparirà l'icona con le suddette opzioni.
Commenta
-
X jumbo 71 e Ferdy un grosso e sincero GRAZIE per il lavoro svolto, sarà un successo. Mi sono registrato, e presto sono sicuro, vi bombarderemo di domande, preparatevi le risposte e un contenitore vicino alla tastiera con all' interno un pò di acqua per raffreddare le dita delle mani, perchè conoscendo la curiosità dei membri vi faremo scaldare molto i polpastrelli.
Ciao a presto
Paolo
Commenta
-
News Sito
Ciao a tutti!
Se vi può interessare abbiamo aggiunto una sezione denominata "Contributi" in cui chi possiede belle foto di escavatori e di "cianfrusaglie" relegate in fondo agli scaffali ,o documenti inediti Hydromac , può rendersi utile inviandoci il tutto al nostro indirizzo e-mail.
Naturalmente il materiale dovrà essere approvato prima dell'eventuale inserimento.
Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che vorranno aderire a questa iniziativa.
Commenta
Commenta