per ca e tutti i fiatallisti nel forum se avete foto da mostrarmi fatevi avanti da un membro del forum ho chiesto un preventivo per un fe 20 in modello artigianale 1/24 per il club chissa quanto mi costa!!!! cviao grazie
Ciao, sono una ragazza dell'ultimo anno dell'IPSIA Ferrari di Maranello, volevo fare la tesina sulle MMT e camion, il problema è che non ho molto materiale.
Ho visitato il vostro album fotografico, però mi servirebbe qualcosa di più, mi servirebbero informazioni, anche altri siti o libri, dove poter trovare le macchine anche prima del '50.
Mi servirebbero delle informazioni sia storiche che tecniche.
Spero che qualcuno mi riesca ad auitare...Intanto vi ringrazio...
ciao Giulia, questa sezione... come quella dei Dumper e Automezzi Cava e Cantiere è ricca di informazioni sulla storia MMT ed i camion cava cantiere (e non).
Ti consiglio di rileggerti i vecchi argomenti e poi eventualmente porre domande su quello che non ti è chiaro... magari postando messaggi proprio negli argomenti dove li hai letti.
Ciao e in bocca al lupo per la tesina!
Originalmente inviato da Giulia
Ciao, sono una ragazza dell'ultimo anno dell'IPSIA Ferrari di Maranello, volevo fare la tesina sulle MMT e camion, il problema è che non ho molto materiale.
Ho visitato il vostro album fotografico, però mi servirebbe qualcosa di più, mi servirebbero informazioni, anche altri siti o libri, dove poter trovare le macchine anche prima del '50.
Mi servirebbero delle informazioni sia storiche che tecniche.
Spero che qualcuno mi riesca ad auitare...Intanto vi ringrazio...
Ho ripreso questo argomento poichè cerco FOTO, DEPLIANTS, SCHEDE TECNICHE, ESPLOSI, LIBRETTI DI MANUTENZIONE, MANUALI D'OFFICINA, NOTIZIE STORICHE riguardanti esclusivamente le terne BenFra 6531, 7531, 8531, 9531, 10541.
C'è qualcuno che può aiutarmi ?
ANCHE SE NN è molto storico, ma solo fuori produzione, cerco una brochure, una scheda tecnica, insomma qualcosa dove ci siano le misure dell'escavatore cat 350 , anche scannerizzato o un link mi vanno bene, grazie in anticipo.
prova a cercare qui http://www.hydromac.it/ vai su galleria modelli e ci sono molti depliant, al massimo prova a chiedere poi a Yumbo71 o Ferdy se hanno qualcosa in più loro....
Ciao a tutti, causa modifica mdellino cerco il depliant del O&K RH30, anche in versione pdf solo la pagina col disegno e le misure....potete aiutarmi? Grazie
Commenta