MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hydromac 270 Vs Caterpillar 235

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hydromac 270 Vs Caterpillar 235

Ragazzi volevo sapere se come peso ,cavalli, e prestazioni generali forza strappo ecc.. queste due macchine potevano essere comparate!! Grazie mille!
    Attached Files
    BENATI 1887-1995

Adesso Jumbo si arrabbia ma....paragonare il 235 con il 270.....!!!!!
    Costantino Radis

Commenta

bhe' del 235 si puo' dire che e' stata ed ancora e' una macchina favolosa...se ne vedono parecchi in giro per le cave negli utilizzi piu' disparati e molte volte si vede con attaccato il martellone....avevanuna robustezza che non esiste piu' nelle macchine odierne come tutta quella serie.....non avendo elettronica ancora oggi e' usato nelle parti del mondo piu' ostiche tipo deserti , foreste ecc....ce ne sono tantissimi ...
      Attached Files
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

giorgio non potevi usare parole piu giuste. mi devo togliere il capello.
        mitico 235
        Link-Belt Speeder

Commenta

Ciao Pietro,se hai le schede tecniche del 235 puoi confrontarle con quelle del 270 direttamente nel sito Hydromac.Io conosco solo due punti a favore dell'H270,la potenza (320 CV) e la velocità.A presto.

Commenta

Seriamente parlando: secondo me altro punto a favore del 270 è anche la trasportabilità. Unico neo il braccio un po' corto ma, con il carro da 3 metri meglio così. Una macchina del genere deve caricare e basta...possibilimente in posizione ottimale rispetto ai mezzi in modo da mantenere produzioni elevate...quindi anche un braccio non lunghissimo può andare bene.
            Costantino Radis

Commenta

Ciao costantino,non conosco la larghezza del 235,ma quella dell'H270 era di 3,40 metri.Per la precisione.Saluti.

Commenta

Ostia!!!..quando ne vidi uno da Negro di Fossano mi era sembrato largo solo 3 metri!!! ...mi sono clamorosamente sbagliato....il 235 mi sembra avesse larghezza molto simile!!!
                Costantino Radis

Commenta

Altro punto a favore di H270,pendenza superabile 120%,naturalmente limitata dall'aderenza del terreno.

Commenta

Caricamento...
                  X