Scusate ma cosa è? Il nonno del 270?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hydromac H260
Collapse
X
-
già Costa, potrebbe pure essere un H230.....
cmq l'H200 non era piccolo, passava i 300q di peso, il 230 era sui 370q
X Pietro: vedo che il nome della foto è hydromac 400qli....l'hai trovata già con quel nome o l'hai rinominata tu? da dove viene?
cmq come peso è quello dell'H270...per approssimazione potrebbe essere un 230Fede, BID Division Member
Commenta
-
Ciao ragazzi!
Penso che la macchina in questione sia un H115 camuffato da H260 , di cui per altro non ne abbiamo notizie...Escluderei sicuramente un H230 , troppo diverso dall'escavatore in oggetto , oltre che per una sicura differenza di epoche.
Dopo un'attenta osservazione escluderei anche un H200 ,in quanto, se notate a lato del riduttore della rotazione della torretta manca lo scambiatore di calore, che era sicuramente presente nell' H200 prima serie.
A presto Ferdy.
P.S. x Costantino:non ho avuto piu' tue notizie dopo la seconda mail che ti ho inviato...
Commenta
-
motore Perkins????
sta macchina è proprio strana......
l'H115 montava OM oppure GM 2 tempi.
H200 GM2 tempi o Man o Fiat a 4 tempi
H230 montava Man
H270 Rolls-Royce
cmq così ad occhio sembra meno di 400q...chi è il rivenditore del mezzo taroccato 8dato che l'H260 nessuno l'ha mai sentito)Fede, BID Division Member
Commenta
-
Ciao a tutti,devo dire che il tarocco ci ha messo molti dubbi in testa,ma la crisi è durata poco.La macchina in questioe è un H200 ultima serie (Ferdy sarebbe quella da 334 q.li),il segno particolare, oltre alla scomparsa del radiatore dello scambiatore di calore, è il doppio foro sul castelletto di incernieramento braccio boomerang alla torretta,presente solo su H200,H230 e H270.Saluti.
Commenta
Commenta